Come sapete mi diverte un sacco creare queste liste di cose buffe e strane che io, ma ho scoperto anche moltissime mie colleghe beauty blogger , faccio quando mi dedico al blog o a tutto quello che ci ruota intorno.
Per chi mi segue da poco, sappiate che mi sono già auto-denunciata in due post di questo genere, compilando un paio di elenchi di cose strampalate e talvolta tragicomiche che faccio in quanto “biutibloggher”.
Vi lascio i link ai post se volete andare a curiosare:
Cose da beauty blogger: capitolo #2
Siccome l’ultimo post sull’argomento risale a qualche tempo fa, ho avuto tutto il tempo per accumulare un’altra lista di #cosedabeautyblogger che passo subito ad descrivervi:
1) Hai pronto un post e devi “solo” scattare le foto ed editarle. Il tuo tempo a disposizione è sempre poco…no anche meno…ma se ti organizzi bene ce la puoi fare a pubblicare. Allora parti carica di entusiasmo e scatti foto all’impazzata con la reflex. In alcuni casi sbirci velocemente lo schermo della macchina fotografica ed ammiri il risultato soddisfatta. Hai finito. Tutta contenta, ti avvicini al picci, per inserire la memory card della reflex e scegliere gli scatti migliori ma……nel vano apposito della memory card non c’è NNNNULLLAAA!! Ma come, ho scattato, le ho viste le foto coi miei occhi…..non può essere!! Ebbene scopro che ad ogni singola foto la povera reflex mi comunicava la laconica frase “nessuna memory card”, solo che io ero troppo presa dalla foga e non lo vedevo. La reflex, le foto le scatta lo stesso….ma non avendo una sua memoria interna (quantomeno la mia reflex non la possiede) non vengono salvate da nessuna parte! Ecco! Immaginate la mia faccia quando l’ho scoperto!!
2) Organizzare una vacanza all’estero e pianificare nei minimi dettagli le tappe da fare presso i vari beauty stores, negozi e supermercati dove poter trovare i brand di makeup che non sono reperibili in Italia, per poterli acquistare e per di più magari ad un prezzo stracciato.
3) fai vedere dall’iphone delle foto di tua figlia ad un’amica e, scorrendo tra l’una e l’altra, salta fuori un’inquietante foto , incomprensibile ai più, di un braccio o di una mano tutta piena di strane strisce colorate “stile indiano pellerossa” e fai scorrere il dito più veloce che puoi verso la foto successiva, simulando una totale indifferenza! Voi care amiche beauty blogger sapete cosa è ritratto in quella foto, vero?
4) Hai un beauty blog che curi con passione e dedizione ogni volta che puoi, ma ai tuoi amici e parenti non lo dici, perché ti imbarazza e tanto non capirebbero.
5) Sogghigni con aria snob e soddisfatta quando, leggendo un mensile femminile di moda, mentre scorri un articolo sulle nuove tendenze makeup della stagione, sei perfettamente consapevole che non troverai nulla che tu non sapessi già da almeno tre mesi.
6) Guardare, simulando la più totale indifferenza, all’interno della guardiola del portiere per vedere, prima che te lo dica lui, se ci sono pacchi per te.
7) Se invece sai che proprio quel giorno è in consegna un pacco per te, mandi a quel paese la finta indifferenza, e domandi al portiere rientrando a casa “C’è qualche pacco per me??”
8) Swatchare un rossetto all’interno del polso e cercare di guadagnare l’uscita del centro commerciale per andare a fare una foto dello swatch, tentando di non imbrattare la borsa, la maglietta e quant’altro..non tanto per la borsa o la maglietta, quanto per lasciare intatto lo swatch affinchè non venga sbavato in foto #stomaleloso
9) Desiderare di mettere uno smalto che ti piace tanto, ma rinunciare perché lo hai già recensito sul blog e sarebbe meglio mettere quello che devi ancora recensire.
10) Pensare di essere tra le prime a sapere di una promo e darsi tempo per scegliere quale prodotto acquistare ed arrivare poi in profumeria e trovare gli stand completamente saccheggiati. Il popolo delle non-blogger spesso batte in curva quello delle blogger. Sappiate che io vi temo XD
Dovete sapere che tutti e 10 i punti di cui sopra sono stati ampiamente e ripetutamente portati a termine dalla sottoscritta. E voi? Avete commesso qualcuna delle #cosedabeautyblogger in questo elenco, o ne avete fatte altre altrettanto buffe? Spero proprio di si, fatemi sentire meno anormale e scrivetemele nei commenti!
Baciuzzi
There are no comments