Aggiornamento:
Questo post come potete vedere è di qualche tempo fa. Troverete quindi il vecchio prezzo barrato, ed accanto il prezzo aggiornato. Per qualunque altra info sono a vostra disposizione. Buon makeup!
Eccomi qui! Perdonate innanzitutto la mia quasi totale sparizione dal blog. Con alcune di voi ci siamo tenute in contatto sulla pagina facebook del blog e sul relativo profilo twitter. Chiedo scusa alle mie care ed affezionate lettrici, ma in questi ultimi tempi è stato per me importate dare priorità ad altri progetti piuttosto che al blog.
Ad ogni modo rieccomi qui, e proverò pian piano a riprendere un ritmo ed a pubblicare post in questo che è il mio amatissimo rifugio virtuale!
Riprendo a pubblicare post con una review di un prodotto che mi è molto piaciuto anche se poi, man mano che l’ho utilizzato, il mio entusiasmo nei suoi confronti è lievemente scemato. Parlo del Correttore Make Up For Ever High definition Concealer. Ebbene sì uno dei correttori più famosi sul mercato, il Mufe HD concealer.
Ve ne avevo parlato in un precedente post (quello dei preferiti settembre ed ottobre 2011) dove ne ero rimasta letteralmente stregata, perché copre e bene le occhiaie, tiene perfettamente tutto il giorno e non fa le pieghette. Confermo sostanzialmente tutti i pregi sopraelencati, ma ciò che mi ha lievemente delusa è la sua consistenza.
Ho comprato questo prodotto per ben due volte; la seconda confezione…non so se si tratta di cattiva conservazione da Sephora, ma aveva una consistenza diversa rispetto alla prima, un po’ più oleosa e liquida. Tenete conto che la prima confezione l’ho acquistata in estate e la seconda in ottobre…quindi non è una questione di temperatura ambientale.
Ad ogni modo il correttore copre e bene, insomma è un ottimo prodotto rispetto a tanti altri in commercio, ma la mia sensazione è che la coprenza non sia da strapparsi i capelli. Non credo copra delle signore occhiaie per intenderci.
Ho avuto modo di provare un campioncino del correttore, sempre Make Up For Ever Full Cover, e dal punto di vista della coprenza e della texture del prodotto, mi ha lasciato molto più soddisfatta e mi sa che lo comprerò presto.
C’è da dire che io con i correttori sono piuttosto esigente ed irrequieta, ma la confezione di questo correttore MUFE HD contiene solo 1,5 ml di prodotto e costa un botto (circa 27 euro) quindi pretendo un risultato quasi miracoloso da questo correttore.
L’astuccio applicatore di questo correttore è davvero molto pratico; si tratta di una penna con una punta morbida in silicone dalla quale fuoriesce il prodotto che può essere applicato direttamente sulle occhiaie. Non c’é spreco di prodotto in quanto girando l’astuccio pian piano nella sua parte bassa, il correttore esce ben dosato dalla punta della penna.
Io ho preso il colore 325 ma la scelta tra le tonalità è molto ampia.
Pro: si stende bene sulla pelle, non fa le pieghette, pratico applicatore.
Contro: rapporto qualità prezzo, poco prodotto e troppo caro
Prezzo: circa 27 euro – prezzo aggiornato euro 29,90
Dove acquistarlo: Sephora
Voto: 7-
Laura
There are no comments