Sono sempre molto incuriosita ed attratta da tutto ciò che gira attorno al mondo del makeup anche se non ne fa strettamente parte. Mi succede con gli accessori per makeup, così come con le penne o gli accendini a forma di rossetto, giusto per farvi qualche esempio.
Immaginate quindi il mio sorriso quando ho scoperto l’esistenza dei profumatori per auto a forma di rossetto. Si tratta di K-Lipstick il nuovo profumo auto che dall’esterno sembra proprio il bullet di un rossetto, mentre il cappuccio in realtà protegge l’aroma che inonderà l’abitacolo una volta aperto.
In realtà K-Lipstick sprigiona il suo profumo già da chiuso. Ma levando il coperchio e fissando il profumatore al bocchettone d’aerazione dell’auto, esso rilascerà la sua fragranza con maggiore intensità, pur non risultando invadente.
La novità costituita dal coperchio salvaprofumo brevettato, consente di cambiare profumazione ogni volta che si vuole, preservando l‘aroma nel tempo. Sarà quindi possibile spostare un K-lipstick da un’auto ad un’altra oppure appunto alternarlo con un’altra profumazione, se vi piace cambiare.
Le fragranze della linea deluxe K-Lipstick, infatti, sono disponibili in cinque diverse varianti, e consentono così di scegliere in base ai proprio gusti.
Zeus: The boss. Fragranza orientaleggiante e sofisticata.
Poseidon: The rebel. Profumazione fresca ed agrumata; mi ricorda una brezza leggera.
Demetra: The protector. Predomina la fragranza delicata di rosa, rassicurante e raffinata.
Ares: The warrior. La mia preferita. Una fragranza intrigante che sa di sandalo.
Aphrodite: The beauty. Predominano le note dolci dell’ambra. Ho alternato questa profumazione ad Ares, al momento, nella mia auto.
Entrando nell’abitacolo vieni immediatamente avvolto da una profumazione leggera ma presente. Attivando l’aerazione, ovviamente, l’aroma si diffonde con maggiore intensità.
K-Lipstick peraltro è completamente personalizzabile. Puoi aggiungere il tuo nome o il logo della tua azienda ad esempio sull’astuccio. Insomma un gadget personalizzato originale ed innovativo.
Il concetto che sta dietro a K-Lipstck è che in un’auto al centro di tutto c’è il guidatore, che va coccolato con un oggetto originale e funzionale come questo.
Non trovate simpatico K-Lipstick? Quale fragranza vi rappresenta?
Baciuzzi
I prodotti descritti in questo articolo mi sono stati inviati da K-Lipstick, grazie alla campagna indetta da Blogger Italia, a scopo valutativo.
Ho inoltre ricevuto un piccolo compenso per la stesura di questo post, ma, come sempre, ciò non influisce assolutamente sulla mia recensione di questo prodotto.
Tutti i giudizi da me espressi, in questo articolo e su questo blog, riflettono la mia sincera opinione, senza condizionamento alcuno.
There are no comments