Siamo in estate e la cura del corpo, “ignudo” ed esposto al pubblico ludibrio, diviene inevitabilmente un cruccio in più per tutte noi donne. L’attenzione “normale” che vi riserviamo durante l’inverno diventa quasi maniacale in estate, per cercare di correggere o curare i difettucci che tutte , chi più chi meno, abbiamo.
Uno dei peggiori incubi e nemici delle donne (oltre alle due righe di eyeliner ognuna per i fatti suoi) è , da sempre, la cellulite. Io non ci soffro particolarmente per mia fortuna, ma qualche piccolo segnale della mia vita poco sportiva, ultimamente , c’è e cerco di combatterlo strenuamente.
Quindi, quando sono stata contattata di recente dalla Homedics per testare l’efficacia del massaggiatore anticellulite della linea Elle MacPherson, la bellissima e rinomatissima topomodel nota anche col nomigniolo “the body” per il suo corpo scolpito e perfetto, ho accettato con entusiasmo la collaborazione.
Sono ancora in fase iniziare di test di questo prodotto, quindi questo non è un post di review , quanto piuttosto di preview e presentazione del prodotto.
Il massaggiatore è piuttosto compatto, ergonomico e maneggevole in se e per se e dispone di 3 accessori per effettuare un trattamento su misura in base alle diverse zone del corpo dove si ha necessità di intervenire. In dotazione c’è infatti un accessorio tondeggiante per un massaggio rilassante e mirato, un accessorio per massaggio anticellulite su piccole aree come le braccia, ed un accessorio per massaggio anticellulite su zone più estese come le cosce e le natiche.
Il massaggiatore anticellulite Elle MacPherson, inoltre, ha una funzione termica che si puòattivare con tutti gli accessori e che aiuta a rendere più efficace e più profondo il massaggio.
Si può comunque regolare l’intensità del massaggio a percussione. Il massaggiatore anticellulite, quindi, aiuta a stimolare la circolazione sanguigna ed a favorire il drenaggio linfatico.
Insomma sembra proprio un trattamento degno di una spa direttamente a casa propria.
Il trattamento iniziale consigliato è di 4 settimane una volta a settimana. Si può associare una crema anticellulite al massaggiatore sia separatamente sia durante il trattamento stesso.
Ovviamente non pretendete che la cellulite sparisca o diminuisca se non associate una dieta sana ed equilibrata ed attività sportiva (o comunque movimento) al trattamento anticellulite Homedics.
Vi saprò dire più avanti i risultati di questo test e la mia prova su strada di questo prodotto…..se divento Elle MacPherson ve lo faccio sapere eh 😉
Voi avete mai provato trattamenti anticellulite o massaggiatori come questo Homedics? Come combattete il temibile nemico a forma di buccia d’arancia?
Baciuzzi
There are no comments