Aggiornamento:
Questo post, come potete vedere, è di qualche tempo fa. Quindi in alcuni casi i prezzi potrebbero essere cambiati (laddove potrò cercherò di aggiornarli) o alcuni prodotti potrebbero aver cambiato packaging o non essere più in commercio. Per qualunque altra informazione sono a vostra disposizione. Buon Makeup!
Per avere sempre un aspetto impeccabile ed alla moda, bisogna curare il makeup, l’abbigliamento ed ovviamente anche i capelli, che incorniciano e valorizzano il viso ed armonizzano il nostro look. Per avere sempre dei capelli curati trendy bisogna ovviamente affidarsi a dei professionisti del settore come Evos Parrucchieri.
La Evos Parrucchieri è un punto di riferimento per tutti i saloni di acconciatori e coiffeur, in quanto la formula associativa di Evos consente loro di ottimizzare e potenziare la propria attività facendo riferimento a parametri e metodi di lavoro altamente professionali.
Entrando in un salone Evos, infatti, il cliente troverà degli esperti in grado di capire velocemente le sue esigenze e di trasformarle in realtà, “cucendole addosso al cliente stesso”. I tagli ed i colori proposti all’interno di un salone Evos sono sempre aggiornatissimi ed in accordo con le tendenze capelli e la moda del momento. Il cliente inoltre verrà coccolato ed accolto in un ambiente accogliente. Nel sito Evos troverete anche un elenco dei Saloni Evos in Italia, così da scegliere quello più vicino a voi.
Evos propone ogni anno una sua collezione tagli e colori di tendenze durante la stagione. Andiamo a vedere quali sono i tagli tendenza AI 2011-2012 ed i colori capelli di tendenza AI 2011-2012 secondo Evos.
Per quanto riguarda i tagli moda autunno inverno 2011-2012 le parole d’ordine sono due: movimento e volume. Se fino a poco tempo fa il liscio perfetto era un must, adesso largo spazio a tagli sia lunghi che corti a tutto volume, che esaltano la femminilità. La tridimensionalità del taglio viene poi valorizzata dal colore che ne esalta i movimenti. Evos chiama questo metodo 3 G Experience. Ancora di gran moda le frange, ma non più piatte e lische, ma piene e voluminose sia dritte che scalate. Le frange renderanno più frizzanti sia tagli corti che tagli medi e lunghi. Nei tagli lunghi inoltre non vedremo capelli imbrigliati e rigidi, ma liberi e lasciati al movimento, per un fascino naturale e non artefatto.
Anche le acconciature raccolte subiscono il fascino del volume e dell’effetto finto spettinato; qualche ciocca viene lasciata libera per incorniciare il viso ed ammorbidirlo.
I colori capelli moda 2011-2012 sono caldi e morbidi e rendono i biondi, i castani ed i ramati più luminosi e sensuali. In ogni caso i riflessi guizzano tra i capelli impreziosendo ogni taglio.
Insomma volume e colori caldi sono i principali must di stagione per quanto riguarda l’hair style; tutto ciò in totale armonia con le tendenze makeup e moda per l’AI 2011-2012. Questi tagli morbidi valorizzeranno, infatti, gli smoky eyes che tanto si porteranno quest’inverno e renderanno il look finale ancora più intenso e sensuale. I le tonalità calde delle tinte, inoltre, ben si sposeranno con i colori must di stagione nell’abbigliamento così come nel makeup come il grigio silver, il blu scuro ed intenso e il bellissimo verde petrolio.
Non dimentichiamoci degli uomini, anche loro subiscono il fascino della moda e vogliono essere sempre uptodate; anche per loro spazio a tagli con volume e con effetto scombinato e finto trasandato. Movimento e talvolta anche ricci fanno capolino anche nei tagli per uomo.
La collezione Evos autunno-inverno 2011-2012 è stata presentata il 19 settembre scorso in uno show al Palabrescia di Brescia e qui sopra trovate anche qualche foto di questo bellissimo spettacolo.
Allora vi è venuta voglia di cambiare testa? ….io vi confesso che corteggio la frangia già da qualche tempo e l’idea di queste frange morbide e non nette mi alletta parecchio.
Laura
[foto dello Show: credits Monica Boghetta]
There are no comments