Aggiornamento:
Questo post, come potete vedere, è di qualche tempo fa. Quindi in alcuni casi i prezzi potrebbero essere cambiati (laddove potrò cercherò di aggiornarli) o alcuni prodotti potrebbero aver cambiato packaging o non essere più in commercio. Per qualunque altra informazione sono a vostra disposizione. Buon Makeup!
Proprio in questi giorni di Aprile 2011 la casa cosmetica Revlon, ha messo in commercio un prodotto innovativo e sfiziosissimo che ingolosirà non poco tutte le nail addicted, in particolare con l’approssimarsi della stagione estiva. La casa cosmetica americana, infatti, ha proposto una linea di smalti coloratissimi e vivaci che faranno divertire per più di un motivo, mentre ci si dedica alla manicure. Innanzitutto si tratta di colori bellissimi, brillanti ed allegri tutti da sfoggiare che doneranno molto anche con l’abbronzatura; inoltre questi deliziosi smalti Revlon una volta asciutti emanano un delicato e goloso profumo, che varia in base al colore scelto.
La Revlon ha dato vita ad una collezione di smalti davvero innovativa, pur mantenendo l’ottima qualità che contraddistingue i suoi prodotti.
La collezione Scented Nail Enamel Revlon comprende, per il mercato italiano, ben 8 colori alcuni dei quali, come il giallo acido perlato, il fucsia, l’arancio, il rosso corallo, il turchese perlato, sono proprio i colori tendenza smalti estate 2011. Gli stessi nomi di questi smalti sono piuttosto invitati: Passion Fruit, Beach, Peach Smoothie, Ocean Breeze, Coconut Crush, Bubble Gum, Mad About Mango e Pretty in Papaya e ricordano le fragranze fruttate e fresche che essi emanano una volta asciutti. Penso proprio che questi smalti spopoleranno durante la primavera-estate 2011.
In questa review mi occuperò di quello che a mio avviso è uno dei colori più belli di tutta la collezione, che è anche un classico sempre attuale, ovvero Pretty in Papaya, un rosso corallo aranciato che asciutto profuma delicatamente di Papaya.
Ho trovato questo smalto facilissimo da stendere, setoso, morbido e liscio. Esso si asciuga velocemente e basta lasciare trascorrere solo qualche minuto tra una passata e l’alta. Ritengo infatti, che come consigliato nella confezione, sia preferibile applicare questo smalto in due passate per ottenere il meglio della sua performance, in termini di coprenza e brillantezza del colore. Questa facilità di stesura, è sicuramente dovuta alla formulazione innovativa ed esclusiva di questo smalto, che contiene la proteina della seta che aiuta a levigare istantaneamente la superficie delle unghie, riducendo al minimo le imperfezioni, rendendo il colore brillante e scongiurando quasi del tutto la possibilità di incorrere in bolle, striature e segni del pennello. La formulazione di questo innovativo smalto inoltre, contiene degli agenti che assorbono i raggi UV, proteggendo il colore, assicurando così una lunga tenuta e la durata del colore stesso mentre lo si indossa. Insomma sembra proprio che questi smalti assicurino una manicure perfetta.
There are no comments