Continuiamo la nostra carrellata sulle collezioni makeup primavera 2014.
Oggi è la volta della collezione Yves Saint Laurent Flower Crush .
La collezione comprende una palette di ombretti che inneggia al makeup occhi nude, in linea con le tendenze makeup primavera 2014, nei toni del rosa pesco e del malva. Il blush di questa collezione è bellissimo, si chiama Rosy Blush palette, e comprende due sfumature di rosa nei toni del corallo, che giocano con i contrasti tra l’opaco e l’ridescente. In pratica un blush ed un illuminante allo stesso tempo. Adooovoo!
Il mascara Volume Effect Faux Cils è uno dei prodotti must have di questo brand, ma per questa collezione makeup YSL lo propone in una intrigante tonalità prugna che può benissimo essere accoppiato con la matita occhi YSL Dessin du Regard waterproof, nella stessa sfumatura di colore. Due gli smalti di questa collezione makeup primavera YSL uno di un bel rosso vitaminico (n.49 rouge pablo) ed una di un delicato rosa tendente al nude (n. 48 Rose Scabiosa).
Andiamo a quello che è il mio punto debole riguardo questa collezione, ovvero i rossetti ysl Rouge Volupté in 4 tonalità molto primaverili, che vanno dal rosa chiaro, al pesca delicato, fino al corallo intenso ed al rosso. La collezione propone anche 4 nuovi bei Gloss Volupté che includono anche un colore piuttosto scuro di un bel prugna profondo. Deliziosa l’idea dell’applicatore di questo gloss a forma di piccole labbra. Potere del packaging, ho un debole anche per questi gloss.
Troviamo poi anche due interessanti Vernis à Levres Rouge pour couture, uno di un bel rosso vitaminico e l’altro di un incantevole borgogna.
La collezione YSL Flower Crush è approdata in profumeria a febbraio 2014.
Il mio desiderio proibito di questa collezione
Lo avrete già capito. Di questa collezione ho un debole per i gloss Volupté ed i rossetti Rouge Volupté. I gloss li trovo adorabili, sia per quanto riguarda i colori proposti sia per quell’applicatore a forma di labbra. I rossetti Rouge Volupté oltre ad essere 4 strepitose tonalità, li ho sempre adorati come prodotto in se e per se, quindi sfondo una porta aperta. Infine sbavo copiosamente sul blush di questa collezione…vogliolo!
E voi cosa ne pensate della collezione Yves Saint Laurent Flower Crush ? Avete già preso qualcosa? Oppure avete anche voi qualche desiderio proibito che prima o poi realizzerete?
Fatemi sapere
Baciuzzi
There are no comments