Per vivere la stagione invernale sempre alla moda, scegliete di farvi i capelli rosso mogano usando uno dei prodotti BluOrange.
Il naturale scorrere delle stagioni vi ispira sempre spingendovi a trovare – e a provare – nuove nuance con le quali rendere unico il vostro look, a cominciare dalla vostra chioma, perché non sia sempre contraddistinta dallo stesso colore? Allora dovreste sapere che, per quest’anno, i capelli rosso mogano si sono imposti come vero e proprio trend invernale, grazie anche alla tonalità calda che va ad abbinarsi perfettamente su qualunque genere di incarnato, valorizzando la vostra immagine.
Forse anche in ragione della loro rarità, i capelli di colore tendente al rosso sono particolarmente apprezzati e ricercati nel mondo femminile, proprio perché in questo modo le donne riescono a distinguere le proprie chiome dalle solite nuance – tra le quali, non possiamo non citare i capelli biondi e castani – potendo in questo senso sentirsi più alla moda e, soprattutto, capaci di trarre il meglio per valorizzare il proprio aspetto in ogni momento dell’anno.
Non dovrete però pensare che i capelli rosso mogano siano ideali unicamente per le donne che abbiano una pelle chiara – in alcuni casi estremi, alle persone che riterreste albine – giacché per abitudine avete sempre visto una pigmentazione molto chiara del volto, con le classiche lentiggini, accompagnata da una folta (e magari pure riccia) chioma tendente al rosso aranciato, oppure, al rame od altre sfumature simili.
Se vi steste domandando quanto possa abbinarsi correttamente un’acconciatura moderna o tradizionale con i capelli tendenti al rosso, non dovrete assolutamente lasciarvi dissuadere dai dubbi: in effetti, tantissimi tagli si prestano ad essere valorizzati con dei preziosi riflessi di tonalità tendente al mogano, senza che dobbiate sentirvi fuori posto magari perché siete abituate a vedere la vostra acconciatura unicamente su donne che hanno i capelli scuri.
E ancora, non dovrete nemmeno lasciarvi sfiorare dal pensiero che una maschera riflessante color mogano possa essere adeguata soltanto a donne giovani: questa nuance, infatti, è una di quelle che potremmo definire tranquillamente come trasversale, in grado cioè di valorizzare al meglio l’incarnato, il viso e ovviamente il look (nel suo insieme) pure di donne che non siano più necessariamente tra le teenager.
Qualora non foste completamente convinte dell’idea di cambiare il vostro aspetto per questo inverno con una soluzione come una tinta, che con la sua durata imprime un cambiamento a lungo termine sul vostro look, potreste comunque valutare di abbracciare questi nuovi trend invernali scegliendo una soluzione più flessibile, semplice da usare e, tutto sommato, reversibile qual è una maschera riflessante.
In effetti, se i vostri capelli rosso mogano non vi soddisfacessero troppo – perché ad esempio la nuance fosse troppo sbiadita o, al contrario fin troppo accesa – con la vostra maschera riflessante potreste beneficiare del normale effetto dato dal lavaggio dei capelli per ristabilire l’aspetto della vostra chioma, rendendolo più o meno contraddistinto dalla componente rossastra anche in funzione dei vostri desideri.
Siete pronte quindi ad affrontare la stagione invernale dandovi nuovo slancio e splendore, con una chioma naturalmente luminosa e alla moda?
There are no comments