Dopo tanto tempo mi ritrovo a fare con piacere un tag post, dopo che ho visto che nei blog che più seguo impazzano i #Dramatag. creati da una ragazza che gestisce il blog dramanmakeup che ho iniziato a seguire da poco, ciò anche a causa, come saprete, dalla mia assenza per qualche tempo dal web. Sono sicuramente in ritardo ma il tag mi piace e quindi mi avventuro lo stesso 🙂
Il dramatag che ho scelto è quello dei 5 prodotti Va Va Voom! Ovvero quelli grazie ai quali ci sentiamo bene con noi stesse e col mondo e che ci fanno sentire belle.
Il mio primo prodotto makeup è l’ombretto Mac Sketch un viola scuro caldo tendente al prugna ed al melanzana, che esalta la vaga componente verde che c’è nei miei occhi castani. Quando lo indosso, mi sento sempre a posto, sia che decida di fare un trucco occhi leggero per tutti i giorni, sia che decida di marcarlo un po’ di più per la sera. Insomma quando lo uso mi sembra di non sbagliare mai.
Il secondo prodotto da me scelto è il blush coralista Benefit, dona un colorito naturale e salutare che mi fa sembrare di essere appena rientrata dalle vacanze, questo grazie al suo color corallo delicato ed allegro.
Il terzo prodotto è il rossetto Mac Lustering appartenente alla gamma dei lipstick con finish lustre Mac . E’ un rosa molto vivace, praticamente un fucsia acceso ma non banale e mai sfacciato, grazie alla sua finitura lucida e glossata. Appena lo applico, il mio viso si illumina e questo colore mi da davvero una sferzata di energia e di buon umore . E’ un rossetto molto confortevole sia da applicare che da sentire sulle labbra.
Il quarto prodotto è il fondotinta Estee Lauder Double Wear, che io uso nella colorazione Fresco 01. Copre bene e non mi appesantisce. Uniforma ed illumina l’incarnato e mi fa sentire sempre a posto, anche quando sto fuori casa tutto il giorno. Inoltre mantiene la mia pelle ben idratata e non la secca.
Il quinto ed ultimo prodotto Va va voom! è un blush in crema pratico e veloce da usare, in un bel color pesca. Si tratta del crème de blush n.1 Yves Saint Laurent. Lo metto in foto anche se mi vergogno un pò, perché come si vede l’ho praticamente finito ma non mi decido a buttare l’astuccio…o forse spero, ogni volta che ci puccio dentro il ditino, che si moltiplichi come per miracolo così da riuscire a tirarne fuori ancora una volta una quantità dignitosa per truccarmi. Direte voi…”ma comprarne uno nuovo no??” …si lo so .. maaa …tengo famiglia e anche se è un ottimo prodotto, è un tantino costosetto, quindi per ora devo posticipare l’acquisto.
Bene questo è tutto . Sono contenta perché mi sono divertita a fare questo tag post, ed a leggere in giro per il web le risposte delle altre colleghe beauty blogger. Dramanbeauty complimenti per l’iniziativa.
E voi cosa ne pensate delle mie scelte? Avete provato qualcuno dei prodotti elencati in questo post e ve ne siete innamorati come me?
A presto
Baciuzzi
Laura
There are no comments