Come promesso qualche post fa, in questo articolo vi mostro un paio di makeup realizzati con la nuova palette duochrome Neve Cosmetics. I makeup che vedrete sono abbastanza semplici e portabilissimi, io li ho indossati per andarci a lavoro. A riprova del fatto che la duochrome non è una palette “difficilissima” ed i colori se ben abbinati, ben posizionati e ben sfumati consentono di realizzare dei makeup occhi semplici ma d’effetto.
Prima di mostrarvi i makeup che ho realizzato, però vi aggiungo qualche brevissima considerazione in più riguardo alla tenuta degli ombretti ed alla palette in generale, visto il mio utilizzo quasi quotidiano negli ultimi quindici giorni di questo nuovo gioiellino lanciato da Neve Makeup.
Trovo che la durata di questi ombretti sia davvero molto buona. Per dovere di cronaca vi dico che io li ho applicati sempre con un primer sotto, per esaltare il colore, e sempre da asciutti almeno fino ad ora, e li ho trovati durevoli e molto pigmentati.
Il primo makeup che ho realizzato con la duochrome Neve è stato questo, con protagonista Fenice
Ho applicato Fenice sulla palpebra mobile, Veleno nella rima inferiore e Polline nell’angolo interno. Il rossetto è il Bourjois Rouge Edition Velvet Peach Club ! Il risultato mi è molto piaciuto, trovo che Fenice doni molto agli occhi castani, regalando luce e calore. Trovo comunque che Fenice sia molto adatto anche ad esaltare gli occhi azzurri, visto il suo colore ramato caldo.
Il secondo makeup che ho realizzato con la duochrome ha come protagonista Chimera, che è uno dei colori che mi piace di più assieme a Mela Stregata.
Ho applicato Chimera sulla palpebra mobile, nella piega ho sfumato Buck della palette Naked Urban Decay, sotto la rima inferiore ho sfumato Mela Stregata (che é bellerrimo), all’angolo interno ho applicato Polline come illuminante. Anche questo makeup mi è molto piaciuto. Chimera è un colore ipnotico, il suo viola con riflessi rosa e ramati lo rende irresistibile per i miei gusti. Ma io, come sapete, ho un debole per gli ombretti nei toni del viola.
Un’altra variante del primo makeup che vi ho proposto, sempre usando Fenice è quella di questo makeup:
Scusate la faccia da kiu…e pure assonnata! Ho utilizzato Fenice sempre sulla palpebra mobile , il pigmento Charleston Neve Cosmetics nell’angolo esterno e sfumato verso la piega, Naked della palette Naked Urban Decay nella piega e Virgin sotto l’arcata sopracciliare , Sin sempre della Naked nell’angolo interno, sotto la rima inferiore Veleno della duochrome, Blush Milani Rose D’oro, sulle labbra pastello labbra Neve Cappuccino (che sto adorando, lo trovo molto versatile…c’è ma non si vede o quasi).
Avevo anche fatto un bel makeup usando Mela Stregata sulla palpebra mobile, sfumato con Buck della Naked nella piega e Veleno sotto la rima inferiore MA….la vostra biutiblogger rinco, era convinta di aver fatto le foto quando se l’era in realtà dimenticato. Vi chiedo venia, provvederò a breve a rifarlo ed a proporvelo in un post a parte, perché mi è molto piaciuto questo trucco occhi.
E voi vi state divertendo a sperimentare con la duochrome Neve Makeup? Quali sono le vostre combinazioni preferite?
Baciuzzi
There are no comments