Sommo gaudio e tripudio! Un nuovo post di prodotti finiti. Ed anche se quello che vedrete l’ho fatto fuori in diversi mesi, a questo giro ho smaltito un bel po’ di roba.
Pronti??? Via!
Garnier Ultradolce Bagnodoccia olio di argan e di camelia: buon prodotto, deterge e non secca la pelle mentre lo fa. La profumazione non è tra le mie preferite ma è comunque delicata e non persistente.
Garnier Ultradolce Bagnodoccia crema d’avena e mandorla dolce: anche questo bagnodoccia è un prodotto molto valido, valgono per lui le stesse considerazioni fatte per il fratellino di cui sopra, con l’eccezione della profumazione che trovo davvero deliziosa. Sa di pulito e resta abbastanza a lungo sulla pelle. Questa profumazione, a mio avviso, può creare dipendenza 😉
Garnier Ultradolce shampoo delicatezza d’avena crema di riso e latte d’avena: shampoo da supermercato valido, non è risultato aggressivo sulla mia cute, nonostante la schiuma molto ricca che produce. I capelli non risultano particolarmente fragili al tatto quando lo risciacquo, cosa che invece mi succede con altri shampoo della stessa categoria. Il profumo è come quello del bagnodoccia e lo adoro. Persiste a lungo sui capelli.
Bagnoschiuma Palmolive aroma sensations so relaxed: lo so, non è un prodotto di grande pregio né tantomeno è “verde”, ma ammetto che per la sua profumazione, che tanto mi ricorda la compianta acqua profumata rilassante Lancôme Aroma Calm (Lancôme, non ti perdonerò mai di averla levata dal commercio, sappilo!!), lo adoro. Il suo profumo mi rilassa e mi mette di buon umore. Se qualcuno sapesse dell’esistenza in commercio di un profumo simile please me lo faccia sapere.
La Bioteca Italiana detergente intimo aloe e tè verde: presto vi parlerò più nel dettaglio sul blog di questo brand. Il detergente intimo è risultato un prodotto valido e delicato dalla profumazione fresca e leggera. Non mi ha dato alcun fastidio utilizzarlo. Deterge in modo delicato.
La Bioteca Italiana bagnodoccia goji: deterge delicatamente, la pelle resta ben idratata e non tira. L’ho usato anche sulla mia bimba di 4 anni. Ottimo! Profumazione fresca e leggera. Anche di lui presto vi parlerò meglio sul blog.
Struccante Bifasico PuroBio: mi riprometto di recensirlo ogni settimana e poi rimando. E’ un prodotto piuttosto valido, ma non abbiamo fatto scintille. Strucca e bene, ma bisogna lasciare agire un dischetto struccante imbevuto di prodotto sugli occhi per qualche secondo per rimuovere bene il makeup occhi più resistente. Bisogna fare attenzione a non esagerare con la quantità di prodotto da versare sul dischetto, altrimenti gli occhi potrebbero bruciare un po’.
Garnier acqua micellare tutto in 1: sono al terzo flacone ed è un prodotto che mi piace assai. Strucca benissimo viso ed occhi e con facilità. Non brucia sugli occhi, tranne che proprio non vi mettiate d’impegno a far entrare il prodotto negli occhi abbondando troppo in quantità. Presto voglio provare la versione con olio di argan.
Fria salviette struccanti con Phitotal complex: ricorro alle salviette struccanti in viaggio o per emergenza quando alla sera sono troppo stanca e pigra per struccarmi bene. Queste salviette sono risultate valide, rimuovono il makeup viso ed occhi senza infastidire la pelle. Io comunque procedo a sciacquare sempre il viso dopo averlo deterso con le salviette struccanti. Ma è una cosa che faccio in ogni caso, non solo con questo prodotto.
Fria salviette milleusi più con antibatterico: in borsa per ogni evenienza, con una bimba di 4 anni servono sempre. Valide e non danno fastidio alla pelle.
Fria salviette milleusi più green tea con antibatterico: idem come sopra con una profumazione più piacevole e fresca
Shaka salviette struccanti: eccellenti davvero. Ottima profumazione. Efficaci nel rimuovere il makeup viso ed occhi e delicate sul viso. Consigliatissime!
Tony Moly I’m real maschera viso red wine pore care: queste maschere meritano la fama che le accompagna. Questa al vino rosso per restringere i pori dilatati, funziona e regala anche una bella luce all’incarnato. La profumazione di questa maschera è un po’ meh, ma è efficace e quindi glielo perdono.
Lush Let the good times roll (Maisenza) : detergente viso e corpo davvero ottimo. Profuma di biscotti speziati. Deterge il viso in modo delicato e regala una luminosità evidente all’incarnato. Adoro! Lo ricomprerò senz’altro.
Testanera Gliss asia straight maschera lisciante: giaceva aperta a metà nell’armadietto del bagno da troppo tempo e così mi sono decisa a finirla. Liscia i capelli ed elimina il crespo ma ormai cerco di evitare questo genere di prodotti per la cura dei mie capelli, scegliendo cose che nutrano e curino realmente la mia chioma.
BioNike defence sun Baby & kid 50+: è stata la protezione solare che ho usato tutta l’estate su miglia figlia di 4 anni. Ottima davvero. Si spalma in fretta e non unge. Non lascia aloni bianchi ma mia figlia non si è mai scottata, utilizzandola correttamente e riapplicandola ogni due ore e comunque dopo il bagno. Molto pratico il dispenser che consente di erogare la dose desiderata senza pasticci o inutili sprechi. Privo di profumazione e privo di conservanti.
Lycia deodorante fresh therapy: deodorante senza infamia e senza lode, su di me non regge tutto il giorno, ma almeno l’indossarlo non crea fastidio alla pelle o alle ghiandole. Profumazione piacevole e fresca.
Bourjois 123 perfect CC cream: la compro e la ricompro. Ve ne ho spesso parlato sul blog. Uniforma l’incarnato, non lo appesantisce, è confortevole da indossare ed ha una coprenza media molto simile a quella di un fondotinta. Per me è un must-have.
Eccoci arrivati alla fine di questo post. Avete usato anche voi qualcuno tra i miei prodotti finiti?
Baciuzzi
There are no comments