Poteva una patita di rossetti come me non rispondere a questo tag tutto incentrato sui prodotti per le labbra e sui rossetti? Quindi eccomi qui ad elencarvi le mie risposte alle otto domande di questo tag ideato da Essie Button e Amelia su youtube.
Quindi bando alle ciance ed ecco le mie risposte al the lip product addict tag
1) Prodotto preferito cura labbra
Non ho un prodotto che amo in particolare per la cura delle labbra, uso a saltellare i vari burro cacao che ho in casa, ma quando ho le labbra secche e capisco che hanno bisogno di una coccola in più e di idratazione profonda, uso l’unguento alla propoli Antos che oltre ad idratare a fondo fa anche un grazioso effetto lucidalabbra. E’ un prodotto multitasking e molto pratico nel suo barattolino svita e avvita. Spesso lo lancio in borsa e lo porto con me, per applicarlo al bisogno anche durante il giorno.
2) Miglior rosso acchiappasgurardi
Qui sono indecisa nella scelta…vista la quantità sempre crescente di rossetti in mio possesso. Ho notato però che quando indosso Mac Lustering, che non è assolutamente un rosso quanto un bel fucsia con sottotono caldo, spesso mi fanno i complimenti per il rossetto che indosso e mi dicono che il colore mi dona molto (è capitato che anche alcune donne me lo dicessero e questo per me è un grande indice di gradimento). Quindi questo per me è indubbiamente un rossetto acchiappasguardi.
Se invece devo proprio scegliere un rossetto rosso, beh allora mi butto su Lady Danger sempre di Mac. Mi ci sento stranamente a mio agio, più che con Russian Red, e “mi sento osservata” quando lo indosso….sarà mica che mi vogliono dire che invece non mi dona? ahahha. Non credo, ma non mi importa perché Lady Danger è comunque un rossetto che mi da grande carica e quindi chissené.
3) Miglor rossetto di brand di lusso / high end e migliore economico
Allora, nonostante li ammiri e ci sbavi sopra con regolarità quando vado in profumeria, non posseggo rossetti high end (Mac non è High end). Mi piacciono e tanto, soprattutto gli Ysl rouge volupté, ma fino ad ora non ho avuto il coraggio di spendere un botto su un rossetto, quando ce ne possono venire due o quasi altrettanto validi di Mac ad esempio, o ancora di più di un brand economico. Mi piace cambiare spesso rossetto, quindi forse anche questo è il perché non ne posseggo.
Miglior rossetto economico, al momento senz’altro i Catrice Made to stay (smoothing lip polish). Sembrano gloss ma non lo sono, sono invece molto più vicini alle tinte per labbra. Bei colori vibranti, durevoli e confortevoli da indossare. In più sono economici. In particolare il mio preferito è il 050. Un bel fucsia con sottotono freddo che dona una bella luce al mio viso.
4) Miglior rossetto Mac
Domanda difficile. Ho molti rossetti Mac e mi piacciono tutti. Se devo fare un nome però …ehm ne faccio due XD. Craving perché penso che sia un mio mlbb. Lo indosso ogni volta che voglio andare sul sicuro e sentirmi a mio agio. Mac Impassioned invece mi ha preso il cuore. E’ quel colore speciale tra il corallo e il fucsia , che non si può definire bene a parole, e che indosso quando voglio sentirmi più effervescente e dare una luce speciale al viso.
5) Il più deludente
I dessert à lèvres Neve Cosmetics. Ne ho già parlato . Almeno le due colorazioni che ho io, ovvero Fruit Sushi e Peach Macaron non mi hanno convinta, non come colori, ma come formulazione. Non c’è proprio verso di farli aderire bene alle labbra.
6. Matita labbra, si o no?
Si nella maggior parte dei casi. Definisce ed esalta il contorno delle labbra, cosa che a me serve fare visto che non ho l’arco di cupido poi così accentuato. Se vado di fretta, però, la salto senza troppi rimorsi.
7. Miglior gloss
Ho adorato il gloss Cien n 14 nude mauve. Ha un bellissimo color malva che si fonde perfettamente con il colore delle mie labbra (è il gloss mlbb). Negli ultimi giorni però ammetto che non mi sta dispiacendo il gloss Kiko Breezy Shine n. 02 della collezione Kiko Sportproof Active Colours . A parte la sensazione “mentolosa” sulle labbra, lo trovo uno splendido colore, tra il fragola ed il fucsia con un accenno di corallo, molto estivo e fresco.
I liquid color tech Nabla . Favolosi come colore, durata e comfort sulle labbra. Adoooroo.
Taggo
Il mondo di Ciulla
Nude Powder
Su un filo di eyeliner
Make up deer
Beauty and Kabuki
Ritenetevi comunque tuuuutteee taggate
Baciuzzi
There are no comments