Quarto appuntamento con la The spring sparkling challenge ! Questo fino ad ora è quello a me più gradito! Perché? Ma ovvio, Anna Gaia di what’s in my bag e le ragazze di consigli di makeup devono vere pensato a me creando questa puntata, in quando è ormai noto alle deliziose frequentatrici di questo spazio virtuale, a che livelli sia ormai giunta la mia malattia di blushite e rossettite.
Parliamo di accoppiate preferite blush & rossetto per la primavera. Ed in quanto dipendente da questi due prodotti makeup non riuscivo certo scegliere un solo abbinamento.
Prima di andare avanti, vi devo avvisare che la prima immagine che vedrete è un po’ fortina per le amanti di blush come me…..perché per fare le foto per questo post, ho sfracellato a terra un blush ora vedrete quale, uno di quelli a me più cari. Ho deciso di mettere ugualmente la foto delle condizioni in cui si trova ora, oltre ad aggiungerne una vecchia…magari la dea dei blush si commuove e lo prende per un sacrificio a lei indirizzato e mi fa trovare come per magia i soldini necessari a comprarne uno nuovo (grazie Mac di averlo messo in permanente).
Andiamo a noi:
1) Colori vitaminici : mineralize blush petal power Mac e rossetto all fired up Mac
Questo è sicuramente il mio abbinamento preferito. Blush corallo con riflessi dorati Petal power Mac della edizione limitata A Novel Romance (eccolo e lui il compianto blush frantumatosi a terra) e sulle labbra una bomba vitaminica come il rossetto Mac All Fired Up che è un fucsia con del rosso dentro o un rosso con del fucsia dentro XD con appena un pizzico di corallo secondo me. Adoooroo. Indossando questi due gioiellini per me è subito primavera.
2) Magenta e amaranto: Ambient Lighting blush Hourglass Radiant Magenta e pastello labbra sfilata Neve Cosmetics
Il magenta è un altro colore fresco e vibrante che per me fa subito primavera. L’Ambient lighting blush Radiant magenta, che è appunto un delicato color magenta con deliziosi riflessi dorati lo trovo davvero stupendo. Utilizzarlo in accoppiata con la pastello labbra Neve Cosmetics Sfilata, che è un bellissimo amaranto vibrante, mi fa sentire quasi un tulipano XD
3) Colori caldi: mineralize blush Mac Warm Soul e rossetto Pupa I’m 209 Hypnotic Coral . Il blush Warm soul è un delicato colore ambrato che riscalda le guance facendole sembrare abbronzate in modo discreto. In accoppiata con il rossetto Pupa I’m 209, che per me non è tanto un corallo puro quanto piuttosto un bel rosso geranio con sottotono corallo, mi sento già in vacanza.
C’è qualcuno fra questi abbinamenti che vi ispira di più? Qual è invece il vostro abbinamento rossetto e blush che secondo voi fa subito primavera?
p.s. suggerimenti per ricompattare il compianto blush petal power? Sfracello tutta la cialda e provo a ricompattarlo per intero o salvo il salvabile e provo a ricompattare solo le briciole di ciò che si è frantumato? Grazie a chi vorrà aiutare questa blushomane inconsolabile 🙁
Baciuzzi
There are no comments