Ci siamo quasi…anche quest’anno per le strade cominciano a intravedersi le luminarie natalizie e ognuno di noi comincia a pensare di addobbare la casa a festa per quello che, secondo me, è uno dei periodi più belli dell’anno. A questo proposito…dove diamine avrò infilato l’anno scorso, la ghirlanda da appendere dietro la porta?!? …uhm ..uhm…temo che dovrò interpellare “Chi l’ha visto?” XD …maaa torniamo a noi.
Avevo pensato di fare un post in tema natalizio, uno che mi permettesse di scrivere la mia wishlist natalizia makeupposa in modo tale che chiunque volesse dei mie cari (ehm…o forse dovrei dire Babbo Natale) sapesse già in modo chiaro e lineare, cosa la sottoscritta desidera trovare sotto l’albero di Natale. Poi ho pensato, perché non farlo diventare un tag, sia per sbavare sulle wishlist natalizie degli altri, sia per rendere più facile la scelta del regalo da farci ai nostri cari, che così avranno una lista bella e pronta da consultare sui nostri blog? 😉
Googlando un po’, per vedere se qualcuno avesse già fatto questo tag, mi sono imbattuta in un post della cara Sabrina di Never without makeup che era proprio una letterina a Babbo Natale con le sue richieste per il 2010 🙂 Sembra che il tag originale risalisse ad una certa Simona, di cui ne io ne Sabry, siamo riuscite a recuperare il blog. Ergo Simona cara, se ci sei batti un colpo e ti citeremo.
Ad ogni modo io e Sabry, così come tutte voi, abbiamo diritto di scrivere la nostra letterina a Babbo Natale…quindi abbiamo pensato di far partire il Tag Caro Babbo Natale makeup edition .
Qui potete leggere le risposte di Sabrina al Tag Caro Babbo Natale makeup edition.
Quali sono le regole di questo tag? Beh semplicissimo:
1) Mantenere il titolo originale del tag così da permetterci di rintracciare più facilmente il vostro articolo su google.
2) Citare me e Sabrina come ideatrici del tag
3) Scrivere la vostra wishlist natalizia makeupposa, elencando i regali che vorreste trovare sotto l’albero
4) Taggare 3 persone a rispondere
Tutto molto semplice e divertente, vero?
Quindi passo subito a scrivere la mia letterina a Babbo Natale.
“Caro Babbo Natale, è stato un anno bello tosto quello che sto per lasciarmi alle spalle…e per di più non ho la più pallida idea di cosa mi aspetti l’anno che viene…soprattutto in campo lavorativo, quindi che ne pensi di tirarmi un po’ su il morale e portarmi i regalini che ti chiedo in questa letterina?!? Beh io ci provo…e se qualche umano si trovasse a passare e leggere su questi lidi…saprà già come facilitare il lavoro del caro Santa Claus”
Sotto con la mia lista quindi:
1) Lorac Mega Pro Palette…ormai sold out praticamente ovunque…questo è più un desiderio impossibile ormai da realizzare…ma Babbo Natale forse può…. ^__^
2) Rossetti Nars Audacious lipstick: Audrey (rosa scuro sporco), Bette (un marrone rossastro scuro meraviglioso), Vera (fucsia scuro), Grace (corallo). Questi rossetti li corteggio da un po’ e la loro scrivenza mi ammalia.
3) Rossetti Kat Von D Studded Kiss: Bachelorette (fucsia rossastro) , Bauhau5 (lampone molto scuro). Questi rossetti hanno su di me un potere davvero ipnotico, sia per il packaging (quell’astuccio borchiato è davvero delizioso) che per i colori.
4) Hourglass Ambient Lighting Trio Powder e Hourglass Ambient Lighting Blush Diffused Heat e Radiant Magenta. Beh questi tre gioiellini li corteggio ormai da quasi un annetto e non mi sono decisa a prenderli fino ad ora solo per via del prezzo. Trovo splendido il trio ciprie e adoro davvero i colori luminosi, delicati ed allo stesso tempo scriventi dei blush. Trovo che questi ultimi siano in grado di regalare quell’effetto “c’è ma non si vede” che adoro nel makeup.
5) Tarte Away Oui Go Portable Palette & Collectors set . Questo è uno sfizio più che altro, giusto perché non capisco perché cotanta meraviglia non debba essere facilmente acquistabile anche in Italia. E siccome Babbo Natale con la sua slitta in una notte si gira tutto il globo….non gli verrà certo difficile recuperare questo splendido set per me XD
6) Nyx Cosmetics Soft matte lip cream Transylvania e Copenhagen. Ultimamente sono andata in fissa per i rossetti scuri e questi due beh….la loro bellezza si commenta da sola.
7) Rossetti Melt cosmetics Dark Room e 6six6…idem come sopra…lo so peggioro di giorno in giorno.
8) Too Faced Melted Ruby. Perché innanzitutto adoro l’idea di un rossetto che ha il finish di un gloss ma la tenuta di una tinta labbra o quasi. Poi questa nuance di rosso mi piace issimo.
9) Qualora, caro vecchietto panciuto e barbuto, tu non fossi già spossato e prosciugato dalle mie precedenti richieste aggiungerei il Clarisonic mia 2! Perché sono curiosissima di provarlo e anche lui fino ad ora non l’ho acquistato solo per via del suo prezzo.
Ecco, fatto…finito..ehm se vuoi puoi anche scegliere solo alcuni dei regali che ti chiedo….capisco che magari tutti sia troppo. Peròòòò…ecco…non lasciare fuori i Nars audacious lipstick, i blush Hourglass, i Nyx soft matte lip cream e i rossetti Melt Cosmetics. Denghiùùùù
Eh si, lo so da me che sono una blush-rossettomane disperata e incorreggibile XD
Taggo:
La stanza segreta
Il mondo di Ciulla
A lost girl (loves makeup)
E chiunque di voi (bogger e youtuber) voglia rispondere. Fateci sapere nei commenti al mio post o a quello di Sabrina, o nelle pagine facebook dei nostri blog o dove volete insomma, che avete risposto. Siamo molto curiose di leggere le vostre letterine a Babbo Natale.
Sempre per rendere il vostro post più facilmente rintracciabile, aggiungete l’hashtag #carobabbonataletag
Baciuzzi
There are no comments