Aggiornamento:
Questo post, come potete vedere, è di qualche tempo fa. Quindi in alcuni casi i prezzi potrebbero essere cambiati (laddove potrò cercherò di aggiornarli) o alcuni prodotti potrebbero aver cambiato packaging o non essere più in commercio. Per qualunque altra informazione sono a vostra disposizione. Buon Makeup!
Il trucco occhi di oggi è piuttosto colorato ma classico. Come base per gli occhi ho usato la matita Benefit high brow per far risaltare i colori. Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto verde tendente al teal (ombretto Kiko Colour Sphere Eye Shadow n. 23) sfumato con l’ombretto verde bottiglia scuro mat ad alta pigmentazione Kiko Eye Shadow n. 115 nell’angolo esterno dell’occhio e nella piega, e con l’ombretto cometa Neve Make up asciutto nell’angolo interno dell’occhio.
Il Cometa Neve Cosmetics l’ho anche usato come illuminante sotto l’arcata sopraciliare, dopo avervi applicato la matita Benefit High Brow per evidenziare l’arco sopraciliare stesso (gran figata questa matita, vi farò presto una review).
L’ombretto Cometa Neve Cosmetics io semplicemente lo adooovo! ^^
Perché è un dorato delicato e shimmer (ma non troppo) che si accoppia facilmente con tanti colori, si sfuma bene ed illumina con un solo tocco. Io lo uso molto spesso, infatti, anche come illuminante sugli zigomi, in particolare quando sono un po’ abbronzata. E di questo devo ringraziare la mia amica Silvia che me lo ha fatto acquistare ;).
La matita usata come eyeliner è la Glamorous Eye Pencil Kiko n. 413, dal colore verde bottiglia.
Mascara They’re Real Benefit e mascara top coat False Lashes Concentrate allungante Kiko per le ciglia.
Che ne pensate ? Vi piacciono questi colori?
Io credo che questi ombretti verdi stiano molto bene sugli occhi marroni, perché danno loro una luce morbida e discreta che mi piace tanto.
Laura
There are no comments