Primo post del 2017…col botto! Ovvero, voi sapete che in genere non sono solita indossare rossetti dai colori inusuali e un po’ pazzi. Non c’è però di meglio che l’inizio di un nuovo anno per osare colori nuovi e nuovi abbiamenti makeup. Quale migliore occasione dei nuovi rossetti Kiko velvet passion matte crazy colours?
Dal 15 dicembre sono, infatti, disponibili negli stores Kiko ed online i nuovi rossetti velvet passion matte lipstick crazy colours in edizione limitata. Conosciamo ormai tutti i rossetti velvet matte di Kiko, ovvero rossetti confortevoli dal finish opaco, che sono tra i best seller di Kiko, ed erano già disponibili n 20 tonalità.
Da poco Kiko ha però deciso, in linea con le tendenze makeup degli ultimi anni, di lanciare cinque tonalità un po’ pazze ed inusuali, per vestire le nostre labbra con colori alla moda ed originali e per creare un trucco labbra un po’ sopra le righe, ma non per questo meno affascinante.
Andiamo subito a vedere nel dettaglio le cinque nuove tonalità dei nuovi rossetti velvet matte Kiko e poi vi parlerò della mia prova su strada.
Velvet passion matte lipstick n. 321 viola orchidea : colore viola freddo, deciso e senza compromessi, piuttosto brillante ed intenso. Ricorda proprio il viola dell’orchidea.
Velvet passion matte lipstick n. 322 verde zaffiro: un verde che tende al teal, molto affascinante come colore. Amo molto indossare questa nuance nell’abbigliamento e nel trucco occhi. Magari fare un richiamo all’outfit anche nel makeup labbra può essere un’idea interessante.
Velvet passion matte lipstick n. 323 blu imperiale: colore molto particolare ed affascinante. Si tratta di un blu cupo e desaturato, con un pizzico di grigio dentro secondo me. Il rossetto blu, peraltro, va molto di moda ultimamente.
Velvet passion matte lipstick n. 324 grigio ardesia: un grigio scuro e vellutato, per un look gothic e misterioso diverso da quello che si ottiene col rossetto nero.
Velvet passion matte lipstick n. 325 nero: grande classico il rossetto nero, cupo e senza compromessi. Per un fascino dark, trasgressivo e sexy allo stesso tempo. Adoro il contrasto che il rossetto nero crea quando viene indossato su carnagioni chiare.
Il packaging è lo stesso dei velvet passion matte classici, ovvero in alluminio opaco bicolore , grigio antracite ed oro, con logo KK sulla parte alta del coperchio. La chiusura magnetica evita che il cappuccio venga via facilmente.
La forma dello stick è sagomata e squadrata, così come per i velvet matte classici. Trovo che questa forma faciliti di molto l’applicazione del rossetto, rendendola precisa anche senza bisogno di usare pennello labbra.
Il viola orchidea è fra tutti il colore più pieno e pigmentato. Scrivente sin dalla prima passata. Gli altri quattro sono un pizzico meno scriventi e necessitano di due passate abbondanti per un colore più pieno ed uniforme.
La durata è buona. Durano circa 5 ore senza mangiare, ma si sbiadiscono leggermente al centro delle labbra man mano. Non resistono ad un pranzo ma ci può stare, non sono delle tinte labbra né tantomeno dei rossetti no transfer.
Sono confortevoli da indossare e non seccano ne tirano le labbra. Non evidenziano le pellicine. Ma è sempre meglio fare uno scrub labbra prima di indossare questo tipo di colori, che vanno stesi in modo impeccabile su labbra senza difetti, oppure ogni singola imperfezione o imprecisione si vedrà con più facilità.
I rossetti restano al loro posto e non vanno nelle pieghette; in foto sono applicati senza matita labbra. Se volete comunque potete usare una matita labbra invisibile e trasparente, come il lip liner invisible Kiko.
Vi lascio anche un piccolo collage con i nuovi velvet passion matte lipstick crasy colours Kiko indossati.
Lo so, non mi stanno molto bene, o quanto meno non mi ci vedo bene io. Il rossetto blu però, fra tutti, mi piaciucchia in modo speciale.
I velvet matte lipstick Kiko in queste colorazioni pazze ed originali, in edizione limitata, sono una valida alternativa se vogliamo trasgredire qualche volta e regalarci delle labbra indimenticabili ed originali. Ovviamente sono dei colori che o piacciono o non piacciono, ma è solo una questione di gusti.
Pro : confortevoli da indossare, colori originali
Contro: i colori più scuri necessitano di più passate per un colore pieno
Prezzo: € 8,90
Dove acquistare: negli stores Kiko o sullo shoponline
Made in : italy
Pao: 18 mesi
Voto : 7/10
Allora ditemi, osereste un trucco labbra rock ed inusuale con questi rossetti ?
Baciuzzi
There are no comments