La dolcissima Mary del blog Marycliath’s Lights and shadows mi ha taggato a rispondere al Tag Se Fossi makeup edition, ideato dalle ragazze di Biancaneve Makeup e da Noemi di Parola di Deirdre. Il tag è davvero fresco e molto simpatico e mi fa molto piacere provare a rispondere.
Le regole sono :
citare le suddette menti ideatrici del tag
Taggare cinque persone
Ecco le mie risposte al Se Fossi Makeup edition tag.
Se fossi un rossetto: facile, Taupe di Mac. Perché è discreto, caldo , particolare e si adatta a qualunque circostanza. Un po’ mi somiglia 🙂 Non amo per indole, stare troppo al centro dell’attenzione ma se mi ci trovo reggo la scena e mi diverto anche.
Se fossi un ombretto: Daphne 2 di Nabla. Un colore che adoro, che indosserei da mattino fino a sera, che trovo molto particolare e che esalta il colore dei miei occhi marrone con pagliuzze verdi.
Se fossi un mascara: anche se amo il They’re real di Benefit, forse il mio preferito come resa sulle mie ciglia è il Pupa Vamp. Dona volume, allunga e regge tutto il giorno. Ora non so se io dono volume, ma di certo in mezzo ai mille impegni e doveri con la mia cucciola io reggo tutto il giorno! …salvo poi accasciarmi sfinita alla sera sul divano…ma questo al mascara non glielo diciamo 😉
Se fossi un blush: Ambient lighting Diffused heat, colore stupendo, durata ottima e regala un finish airbrushed alla pelle che adoro. Cioè se devo essere un blush vorrei essere lui che oltre a saper fare tutte queste cose è pure stupendo anche solo da guardare.
Se fossi uno smalto: il kiko 361….spumeggiante, allegro, brillante e comunque elegante. Perché il sorriso sul viso aiuta sempre e molto più del makeup.
Questo tag gira già da un bel po’ quindi avrete già risposto tutte o quasi, quindi non taggo nessuno in particolare, ma se avete voglia di rispondere ritenetevi tutte taggate.
Baciuzzi
There are no comments