Partiamo col botto ed andiamo a guardare la proposta di Chanel per il makeup primavera 2014.
La collezione Chanel Notes de printemps comprende rossetti e gloss dai colori allegri e molto in tema con la primavera. Il fucsia, il rosa ed il corallo la fanno da padrone. I blush hanno toni pescati e sfumature di rosa. La collezione Notes de printemps comprende due nuove uscite dei famosissimi ombretti in crema Illusion d’ombre, una il n. 93 Impulsion, di un rosa delicato e l’altra n. 92 diapason (sulla quale la mia persona sbava da qualche mese) di una bella tonalità di viola. Palette ombretti nei classici colori nude con i quali non si sbaglia mai.
D’altra parte le tendenze makeup primavera 2014 vogliono uno sguardo pulito, quasi acqua e sapone, con un trucco semplice e classico. Gli smalti Chanel Notes de Printemps sono il n. 605 Tapage, un bel rosa corallo pieno, ed il n. 603 Charivari un delicato, poco primaverile a mio avviso, ma ugualmente bellissimo , viola/malva scuro.
La collezione Chanel Notes de Printemps è in profumeria già da Gennaio 2014.
Il mio Desiderio proibito di questa collezione!
…ovvero i miei pezzi preferiti di questa collezione, che vanno subito in wishlist e…lì resteranno perché fuori budget al momento ahimé (ma io la stilo intanto la mia lista dei desideri..hai visto mai arricchisco tutto in una volta) sono gli smalti e l’ombretto in crema diapason chanel, come vi dicevo su.
E voi , cosa ne pensate di questa collezione makeup Chanel per la primavera 2014?
Comprerete qualcosa, o lo avete già fatto? Fatemi sognare
Baciuzzi
There are no comments