Ci prendo sempre più gusto a scrivere questo genere di post. A parte lo sbavare quasi letteralmente sulle immagini delle novità makeup che usciranno a breve, o che sono appena uscite sul mercato, mi piace proprio scovare queste chicche e condividerle con voi. D’altra parte vedo con piacere che la cosa entusiasma molto anche voi.
Quindi siete pronte a tuffarvi anche questa volta nella nostra carrellata di makeup news del mese? Io ve lo dico, novità succulente in arrivo anche in casa Nabla Cosmetics.
Iniziamo allora:
Zoeva nuovi rossetti Luxe Cream : in realtà si tratta di tre nuove colorazioni dei rinomati Luxe Cream Zoeva. Le nuances si chiamano Pop Stitch, un bel fucsia pieno e cremoso, che si dice che possa essere dupe di Pleasure Bomb Mac. Poi c’è Cross my heart che è un bel rosso scuro cremoso con un pizzico di marrone. Infine c’è One wish, il mio preferito, un bel prugna cupo con un pizzico di fucsia dentro…molto vampy..favoloso. Il prezzo di questi rossetti è di 8,50 euro. Sono appena usciti ed io ho fatto finta di non vederli….almeno fino ad ora! Non so quanto resisterò ancora però.
LASplash Studio Shine lip lustre: 12 rossetti liquidi waterproof, come tanto vanno di moda ultimamente MA dal finish brillante. Pigmentatissimi e no transfer. Mi incuriosisce parecchio l’idea di un rossetto dal finish lucido e no transfer. Chissà quando e se arriveranno in Italia. Il prezzo in dollari è di 13,98 $
Anastasia Beverly Hills gloss: ABH ci aveva di recente fatto sbavare sui suoi nuovi rossetti liquidi opachi. Beh ora sta per lanciare una linea di gloss ricca di colori berry e nei toni del viola. Anche se non impazzisco più per i gloss come un tempo, questi colori sono proprio wow. Prezzo 16 $ . Anche per questi chissà quanto dovremo aspettare per vederli nel vecchio continente…se li vedremo.
Bourjois Rouge Edition Aqua Laque: usciranno il prossimo 18 marzo. Dal packaging somigliano ai famosi Rouge Edition Velvet, da me tanto amati, ma questi avranno una texture diversa, meno densa, essendo a base d’acqua (da qui il loro nome) e soprattutto il finish sarà semilucido con effetto bagnato, pur non essendo appiccicosi. Quindi comfort maggiore sulle labbra. Chissà se la durata sarà la stessa dei loro famosi fratellini. Se così dovesse essere comincio a mettere i soldini da parte, perché potrei volerli tutti. Bourjois li propone in 8 colori. Prezzo ero 13,90
Burberry Beauty Runway Palette primavera 2015: finalmente un blush e non ancora rossetti. Questo blush Burberry per la collezione primavera 2015 è veramente delizioso, sia per quanto riguarda il packaging che per i colori della cialda in se. La scritta “Rain or Shine” nei vari colori dei blush, con tanto di nuvoletta illuminante accanto è adorabile. Il prezzo ahimé è un po’ altino però, circa 60 euro.
Nabla Cosmetics rossetti Diva Crime: è di ieri la notizia del lancio ad aprile in casa Nabla dei rossetti Diva Crime, in linea con le tendenze del periodo. Si tratterà di rossetti opachi, vellutati ed a lunga tenuta. Nabla nei suoi social, ha diffuso in anteprima l’immagine del rossetto Alter Ego, appartenente alla collezione, che sembra un bel rosso cupo e corposo tendente al vinaccia. Anche in questo caso comincio a mettere i soldini da parte perché penso che li vorrò tutti.
Perdonatemi, ho notato che c’è una leggerissima prevalenza di rossetti in questo post, ma i miei occhi questo mese sono stati attratti più da questi lanci che da altro….da brava rossettomane disperata quale sono.
Cosa vi incuriosisce tra le nuove uscite del periodo? E dei rossetti Diva Crime Nabla che mi dite? Quali colori sperate che ci siano nella collezione? Dai facciamoci del male insieme
Baciuzzi
There are no comments