Aggiornamento:
Questo post, come potete vedere, è di qualche tempo fa. Quindi in alcuni casi i prezzi potrebbero essere cambiati (laddove potrò cercherò di aggiornarli) o alcuni prodotti potrebbero aver cambiato packaging o non essere più in commercio. Per qualunque altra informazione sono a vostra disposizione. Buon Makeup!
Ebbene si, la maggior parte (se non tutte) le beauty bloggers italiane lo sapranno già! Opi Italia ha promosso sulla sua pagina ufficiale di facebook, che vi linko qui , il primo blog contest tutto italiano sui prodotti della Opi. Per chi ancora non conoscesse, ma lo dubito fortemente, la Opi essa è un’azienda americana nata nel 1981 che si è ormai affermata da anni sul mercato, per l’ottima qualità dei suoi smalti e dei suoi prodotti da manicure, e per la “sfiziosità”, passatemi il termine, e l’ampia scelta dei colori di smalti da loro proposti. La gamma degli smalti Opi è, infatti, davvero vastissima.
Se volete farvi un’idea sulla gamma di prodotti Opi e magari, approfittarne per fare qualche acquisto online eccovi il link al sito di shop on line di Opi in Italia.
Ma torniamo all’Opi blog contest. Le iscrizioni sono iniziate il 18 aprile e terminano domani 1 maggio. Quindi se volete partecipare affrettatevi a visitare il link che vi ho citato sopra e cercate nell’area discussioni dove troverete le regole e cosa fare per partecipare.
Io non potevo perdermi quest’opportunità magnifica e mi sono iscritta il 18 aprile stesso. Vi risparmio le ansie legate prima alla paura che la mail non fosse state ricevuta dalla OPI e poi al possibile mancato arrivo del pacchetto con i campioni di prodotti da testare. Vi grazio anche dai conseguenti post di tortura che ho inviato, colta dal panico, nella pagina facebook di OPI Italia. Quel sant’uomo di Mr. Opi, così si fa chiamare simpaticamente la persona che interagisce con gli utenti su fb, è stato sempre flemmatico, puntuale e cortese nelle sue risposte a tutte noi, concorrenti che come schegge impazzite lo abbiamo tempestato di migliaia di domande.
La mia personale avventura nell’ambito di questo Contest, come vi dicevo è iniziata il 18 aprile e dopo una, per me lunghissima, settimana di attesa finalmente :
il pacco è arrivato ieri sera!
Spacchettarlo mi ha fatto quasi tornare bambina, e mi sono goduta ogni singolo momento di questo pur frenetico rito!
Andiamo ora a vedere in dettaglio i prodotti che ho trovato all’interno del pacco, perché si sa….la curiosità è donna!!!
Eccovi la foto con tutti i dettagli sui prodotti Opi, trovati nel pacchetto:
….scherzeettooo! 🙂 Un po’ cattivello lo so!
Facciamo così, vi posto questa foto:
provate ad indovinare il contenuto di questo delizioso sacchettino!
Vi posso solo dire che al suo interno ho trovato qualcosa di davvero inaspettato!
Continuate a seguirmi!
There are no comments