Il mio beauty

Cosmetici, prove trucco, novità beauty e tanto altro

  • News Make Up
  • Provati per Voi
  • Trucco Viso
  • Smalti
  • Dupes
  • Make up tutorial
  • Collaborazioni

Smalto color carne per tornare a lavoro con eleganza

16 settembre 2016 By Laura 8 commenti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail
Kiko Spese gratis Image Banner 468 x 60

Dopo un’estate tinta da un trionfo di colori e tessuti fiorati, si ritorna alla vita ordinaria in cui si esce al mattino e si rientra la sera, vivendo un quotidiano che richiede un abbigliamento veloce o serioso senza dover rinunciare all’originalità e all’eleganza. Lo smalto color carne è la scelta giusta per una donna multi tasking.

Zoya Nude Laquer
Qualunque sia il posto di lavoro, ufficio, bancone, cattedra, treno o cucina, avere le mani curate e in ordine è una priorità alla quale non bisogna mai rinunciare. Il nude garantisce una mano delicata e fine, giusta per ogni occasione. Durante la giornata la donna cambia outfit in continuazione, dall’abbigliamento da lavoro, a un leggins e un top per fare sport, a un jeans e maglioncino per un cinema o aperitivo, o a un abito più ricercato per una sera speciale. Sarebbe impossibile cambiare nuance di smalto in ogni occasione perciò, il color carne diventa la soluzione a tutti i problemi di accostamento. Lo smalto color carne dona inoltre un’effetto ottico tale da rendere le dita più lunghe e affusolate, che potrebbero essere ancor più valorizzate indossando dei punti luce preziosi ed eleganti come ad esempio un solitario.

Smalto color carne: per ogni carnagione c’è il su effetto nude

Per una lei dalla pelle chiara e sottile, è consigliabile uno smalto color carne dal tono roseo lucido che spicca sul chiaro. Il segreto è restare sui toni delicati.
Per una donna che ha una pelle olivastra, sarebbe opportuno scegliere un nude tendente all’arancio, così da rendere pelle e unghie elegantemente armoniose.
Per carnagioni ancora più scure, nere o mulatte, l’effetto nude è garantito con una nuance molto chiara.

Manicure perfetta in ogni momento con lo smalto color carne: ecco come

Bisogna tener in considerazione però che, rispetto a una nuance coprente, come ad esempio il rosso fuoco o il nero, lo smalto color carne evidenzia ogni imperfezione. Un’unghia sfaldata, cuticole fuoriuscite etc. sono facilmente visibili. Vediamo allora cosa non deve mancare in borsa per una manicure perfetta sempre pronta all’occorrenza.
Occorre una piccola lima in cartone di media ruvidità, qualche goccia di olio per cuticole (così da spingerle dentro con un bastoncino o uno stuzzicadenti) e un top coat sigillante, di rapida asciugatura, che all’occasione può fungere come ottimo riparatore per unghie sfaldate. Per le perfezioniste, si consiglia di portare con sé anche la boccetta di smalto color carne così da poter rinnovare la nuance o rendere il colore più intenso ogni qualvolta lo si desidera.

[guest post]

Banner Image Banner 728 x 90
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Archiviato in:Collaborazioni, Primo piano, Smalti Etichettato con:Manicure, manicure nude, smalto color carne, smalto nude

« Aphrodinet.com: portale di centri estetici per prenotare online il trattamento scelto
RetailMeNot.it: non solo sconti per i nostri acquisti online »

There are 8 comments

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social:

  • Bloglovin
  • Facebook
  • Google+
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

About me!

Laura, siciliana, amante dei viaggi, dei libri, del makeup, dei colori e della gente curiosa della vita. Ho dato vita a questo blog con l’idea di renderlo un rifugio sicuro, colorato e leggero, un mondo dorato dove parlare di una delle mie passioni, il makeup.
Per orientarvi nella lettura delle recensioni che troverete sul blog, trovo sia utile dirvi quali sono le mie caratteristiche di pelle e i miei colori. Sono bionda, ho la carnagione chiara (non chiarissima), sottotono neutro caldo, occhi castani, pelle normale senza particolari problemi. La mia stagione armocromatica è autunno soft profondo.

Iscriviti al canale Youtube del blog:

Cerca sul sito

Promo Kiko

Kiko Spese gratis Image Banner 300 x 250

Seguimi su Instagram:

Load More...
Follow on Instagram

COMUNICAZIONI

Se rappresenti una casa cosmetica, o sei un distributore di prodotti di bellezza, e desideri inviarmi una campionatura per un test o una recensione trasparente ed obiettiva, contattami scrivendo a laura@ilmiobeauty.net

If you are a cosmetics company and would like me to review your products, please send me an email to: laura@ilmiobeauty.net
Kiko Spese gratis Image Banner 300 x 250

Promo Laubeauty

sconto bioprofumeria

Glamour Beauty Reporter

COLLABORAZIONI

Clip extension: una buona tecnica per cambiare look senza rimpianti.

Clip extension

Da un po’ di tempo mi sono ritrovata a leggere sempre più articoli e notizie sulla nuova ossessione delle star più famose del mondo: le clip extension. Da khloé Kardashian ad Arisa, tutte si sono messe a rivelare in modo social la loro passione per queste piccole ciocche, apparentemente facilissime da applicare. Perciò mi sono… 

Read More »

Scegli la Tematica

Seguimi su Bloglovin

Follow on Bloglovin

Le immagini e i contenuti pubblicati sul sito possono essere condivisi per fini non commerciali e comunque previa richiesta scritta. Ricordati "ovviamente" di citare la fonte con un link, oltre che buona norma è un piccolo riconoscimento all'autore.

Hai già letto questi post?

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Torna all'inizio della pagina

Copyright ilMioBeauty© 2018[Informativa Cookies] [ Privacy Google ] · Login

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok