Aggiornamento:
Questo post, come potete vedere, è di qualche tempo fa. Quindi in alcuni casi i prezzi potrebbero essere cambiati (laddove potrò cercherò di aggiornarli) o alcuni prodotti potrebbero aver cambiato packaging o non essere più in commercio. Per qualunque altra informazione sono a vostra disposizione. Buon Makeup!
Ho il piacere di comunicarvi che ieri ha finalmente aperto i battenti anche in Italia la sfiziosissima azienda GlossyBox. Per le poche fra voi che ancora non sanno di cosa si tratti, vi accenno brevemente che Glossy Box è già presente in Asia, manco a dirlo negli USA, in America Latina ed anche in Europa. Si tratta di un fenomeno destinato sicuramente a cambiare il modo di comprare e di consumare i prodotti.
Cosa intendo dire? Beh è presto detto. GlossyBox ti consente di provare 5 miniature di nuovi prodotti di makeup e bellezza di marchi di alto livello direttamente a casa tua, per mezzo di un abbonamento mensile al costo 14 euro. Quindi se dopo avere testato il prodotto non ne siete rimaste convinte, vi siete risparmiate un acquisto sbagliato (e sicuramente più dispendioso) in profumeria. Se invece ne siete rimaste soddisfatte, deciderete magari di acquistare senza alcun timore il prodotto con cui già sapete che vi siete trovate bene.
Credo proprio che un servizio del genere sia molto interessante per chi vuole tenersi sempre aggiornato sulle ultime novità nel mondo del makeup e della bellezza.
I prodotti potranno essere smalti, makeup, profumi, creme e varieranno sempre.
Altra cosa molto importante legata a questo servizio offerto da GlossyBox, è che dopo che avrete fatto l’abbonamento potrete andare a personalizzare il vostro profilo, inserendo le caratteristiche della vostra pelle o le vostre preferenze in termini di gusti.
Il cofanetto ha poi un aspetto davvero elegante ed affascinante, e vi sembrerà che sia Natale ogni mese, avendo la possibilità di scartare un pacco sorpresa. Al suo interno ci saranno, oltre ai prodotti, le schede informative su di essi.
L’abbonamento potrà, in ogni caso, essere disdetto in qualunque momento (14 giorni prima della spedizione).
Infine si potranno guadagnare ed accumulare punti, chiamati glossydots, recensendo i prodotti ricevuti in modo tale da ricevere poi anche una GlossyBox omaggio.
Vi consiglio quindi di visitare il sito GoossyBox italiano e di verificare di persona ciò che GlossyBox offre.
Vi ricordo che per tenervi sempre aggiornati sulle news di GlossyBox potete anche iscrivervi alla loro newsletter o alla loro pagina facebook.
Allora cosa ne pensate? Farete quest’abbonamento?
Per quanto mi riguarda, penso proprio di si! ^^
Laura
There are no comments