Qualche giorno fa mi sono data agli acquisti pazzi sul sito Madamecosmetics. Ne avevo sempre sentito parlare bene e devo dire a ragione. Mi sono , infatti , trovata benissimo acquistando da questo sito, velocità nella spedizione, imballo perfetto e vasta scelta di marchi e prodotti. Mi sono dovuta trattenere dal fare scoppiare il carrello 🙂
Ho acquistato un po’ di cosette che volevo provare da tempo ed anche “qualche” palette ombretti…
Andiamo a vedere nel dettaglio le mie spese pazze.
Diciamo che si tratta quasi per tutto di prodotti che desideravo da un pò.
Jumbo eye pencil Milk: famosissima questa matita ombretto, un must have tra gli appassionati di makeup. Ho sempre sentito parlare strabene di questo matitone occhi color latte da utilizzare come base per ombretti, per conferire loro maggiore luminosità, uniformità e per renderli più performanti. Io ho utilizzato finora per questa funzione la matita Benefit Highbrow che rispetto a questa è leggermente rosata…e mi sono trovata bene…ma ero troppo curiosa di provare questa dela NYX e quindi l’ho presa.
Blush brush Real Techniques Samantha Champman: chi non conosce i pennelli makeup delle Pixiwoo. Bene confesso che non li avevo mai provati, li corteggiavo da tempo ed era quindi arrivato il momento di prenderli..anche perché quelli che attualmente utilizzo di cui ora vi dirò…sono arrivati agli sgoccioli. Posseggo svariati pennelli Mac per il trucco occhi, e solo il famoso duofibre 107 Mac per il trucco viso….fino ad ora come pennello blush e pennello cipria/bronzer ho utilizzato….(siete sedute??) dei pennelli Kiko della vecchia collezione, non quelli appena lanciati. Siete ancora lì? Non odiatemi per questo…Erano costati poco e li avevo comprati in un kit base….beh sufficienti ma…perdono peli ad ogni utilizzo e non sono poi particolarmente morbidi. Era quindi ora di dare loro una degna sepoltura. Li ho quindi sostituiti con il Blush Brush Real Techniques e con il…
Powder Brush Real Techniques Samantha Champan: ebbene si anche per questo pennello vale il discorso fatto sopra. Volevo comunque un pennello che facesse da pennello per cipria e pennello per bronzer e questo svolge perfettamente entrambe le funzioni. Sono felicissima di avere preso questi due pennelli Real Techniques e non vedo l’ora di metterli alla prova…mi sa tanto che saranno i primi di una lunga serie.
Miracle complexion sponge Real Techniques: ero combattuta da tempo tra l’acquisto della famosissima spugnetta Beauty Blender e questa nuova di Real Techniques…più o meno da quando è uscita. Non avevo provato la beauty blender, ma il prezzo, circa 18 euro, mi ha sempre scoraggiata. La spugnetta Real Techniques mi ha conquistato per il prezzo , euro 5,99 …molto più conveniente, e per la sua forma più pratica e versatile. Anche questa non vedo l’ora di provarla.
Veniamo ora al capitolo palette ombretti…
Palette Sleek Vintage Romance: la desideravo sin da quando è uscita…ho fatto svariate incursioni da Sephora nella mia città ed era sempre esaurita… per un’amante del trucco occhi viola come me questa palette non poteva assolutamente mancare nella mia collezione e quindi ecco il mio tesssorroooo. Spettacolare anche solo a guardarla.
Palette Sleek Oh So Special: colori spettacolari, la amo da sempre. Anche questa palette la desideravo da tempo per i suoi colori bellissimi che sono dei classici senza tempo e per i rosa strepitosi che contiene.
Palette Sleek Ultra Matte V2 Darks: ero da un pezzo alla ricerca di una palette ombretti matte…con dei colori classici e scuri con cui fare degli smokey eyes d’effetto ma non sgargianti. Ultimamente poi sto andando in fissa con gli ombretti opachi che trovo più portabili soprattutto su una palpebra non proprio giovanissima. Quando l’ho vista è stato subito ammmoree. Inoltre ho preso questa palette anche per utilizzare i suoi ombretti in tandem con altri in mio possesso, per fare delle belle ombreggiature nella cosiddetta V nel makeup occhi.
E questo è tutto…insomma mi sono proprio sbizzarrita, ma come avrete capito erano tutti prodotti che erano nella mia wishlist da una vita o di cui avevo bisogno.
Che ve ne pare? Sono stata troppo compulsiva in questi acquisti oppure no?? Avete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato in questo haul? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere
Baciuzzi
There are 3 comments