Io sono sempre di fretta. Non si capisce come, mi riduco spesso all’ultimo minuto specie quando si tratta di coccolarsi con qualche maschera o trattamento viso. Ergo, i trattamenti veloci e pratici che danno risultati in poco tempo, sono quello che fa per me e ne sono sempre alla ricerca.
Quando ho visto la maschera Starskin in pad che promette di regalare esfoliazione, massaggio, tonificazione, idratazione, e funziona anche da maschera, siero e primer makeup ho strabuzzato gli occhi. Questo prodotto è fighissimo!
Starskin è un brand specializzato nella produzione di prodotti skincare che consentano di raggiungere l’effetto “red-carpet” della pelle delle vip anche a casa. Il brand è specializzato nella realizzazione di maschere viso innovative ed in alcuni casi anche molto originali, come quelle in merletto. Tra i prodotti del brand ce n’è uno che mi ha preso il cuore.
Parlo della maschera Starskin 7-second morning mask. Sulla confezione campeggia anche la scritta 7-in-1 miracle skin mask pads. Cioè….dei dischetti che in 7 secondi promettono di fare 7 cose insieme, ovvero quelle che vi ho appena elencato sopra. Questa maschera multifunzione è stata da poco lanciata in commercio, ed io ho avuto la possibilità di testarla recentemente. Quindi andiamo a vedere come mi sono trovata
La confezione è costituita da un barattolo, all’interno del quale si trovano 20 dischetti trattamento immersi in 170 ml di siero. Svitando il tappo troviamo una pinzetta che serve per prelevare il prodotto senza toccare il resto dei pad. I dischetti all’interno sono letteralmente inzuppati di prodotto, ed il sigillo interno a pressione in plastica su cui è adagiata la pinzetta, consente di mantenere il prodotto integro e umido.
I dischetti hanno una doppia trama ed una tasca all’interno della quale inserire le dita per procedere all’applicazione. Annusando i dischetti posso dire che sono quasi privi di profumazione.
Ho utilizzato questo trattamento sulla pelle perfettamente struccata ed asciutta.
Si inizia con il lato esfoliante del pad, che ha una trama con piccoli puntini a rilievo, che consentono di realizzare un massaggio mentre si esfolia la pelle. Allo stesso tempo il siero di cui il pad è intriso svolge le altre funzioni di tonificazione e idratazione della pelle.
Effettuo questo massaggio per 7 secondi. Poi giro il pad dal lato della trama più morbida e tampono tutto il viso per fare assorbire il prodotto.
FINITO!!!
Si avete letto bene!! Non è una figata??
Durante il massaggio si sente una piacevole sensazione di freschezza. La pelle resta un po’ umida a fine trattamento, ma assolutamente non unta. Basta attendere una trentina di secondi e la pelle sarà asciutta, morbida al tatto e tonica. Una delle cose che più mi ha stupito di questa maschera in dischetti è la luminosità che regala all’incarnato. La consiglio davvero tantissimo specie quando sapete di dovere uscire per una serata e avete pochissimo tempo per regalare una nuova luce al viso.
Dopo che il trattamento si è asciugato procedo ad applicare il makeup. Specie con la bella stagione non ho sentito la necessità di applicare la crema idratante viso. E la sensazione di idratazione dura per tutto il giorno
Inci
Trovo questo prodotto davvero valido e pratico. Illumina la pelle, la esfolia in modo molto delicato, la idrata e la tonifica. Inoltre prepara la pelle all’applicazione del makeup.
Pro: illumina, tonifica e idrata la pelle in 7 secondi o poco più
Contro: nessuno
Dove acquistare: online sul sito Douglas
Prezzo : € 29,99
Pao : 6 mesi
Made in: Corea
Voto: 8/10
Conoscevate questo brand? Quante volte vi siete trovate in situazioni di emergenza a dovervi rendere presentabili all’ultimo minuto? Io spesso! Vi incuriosisce questo prodotto?
Baciuzzi
There are no comments