Come sapete ho scritto in passato alcuni post sulle cose buffe e curiose che possono capitare ad una beauty blogger…o meglio a me in quanto “biutiblogger”. E siccome tante fra voi ha trovato divertente questo genere di post, mi è saltato in mente di creare il “cose da beauty blogger tag” . L’obiettivo è, ovviamente, quello di ridere un po’ insieme dei nostri “problemi” da beauty blogger senza sentirci a disagio, perché, diciamocelo, fra di noi possiamo capirci 😉
Se decidete di rispondere al cose da beauty blogger tag vi chiedo solo di:
1) Citarmi come ideatrice del tag, linkando questo post
2) Il vostro articolo deve mantenere lo stesso titolo del mio, così da rintracciarlo più velocemente su internet.
3) Taggare 5 persone
Pronte a farvi due risate? Ecco le mie risposte al “cose da beauty blogger tag:
1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Ehm ….mi definirei una blushrossettomane se possibile, ma sono più rossettomane devo dire…posseggo 65 rossetti #shameonme!
Di questi 65 gioiellini, una decina circa é nei toni del corallo 🙂
2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog ?
Sni, ovvero quasi sempre si… ma nel caso degli ombretti in cialda Nabla che ho appena acquistato non ci sono riuscita, ero troppo curiosa.
3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori
A terra, quasi spalmata come un tappetino, poggiata sui gomiti per reggere la reflex e fare una foto con luce e sfondo quasi impeccabili.
4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente
….se non ti è capitato nulla in questo senso, sei il mio mito e io sono il tuo disonore XD
Non era una posizione improbabile, ma ero in balcone….volevo fotografare degli swatch di ombretti sul braccio alla luce diretta del sole…..quindi con una mano tenevo la macchina fotografica e tenevo l’altro avambraccio con gli swatch davanti alla reflex per immortalarlo….la vicina di casa era affacciata col figlioletto di due anni…..Non appena mi sono resa conto della loro presenza, ho accennato un sorriso ed un saluto mesto e sono fuggita dentro casa, fingendo di parlare con qualcuno che mi aveva chiamato. Non lo dimenticherò mai…chissà cosa avrà pensato di me!
5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Se sono in vacanza, anche 24 ore…se non c’è connessione, forse anche qualcosa di più…ma non arrivo mai a 48 ore.
6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Interno avambraccio all’altezza del gomito….provate a fotografarlo con l’altra mano…una sfida impossibile!
7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Assolutamente si, e non solo una volta.
8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Dipende. Spesso preferisco sperimentare cose nuove. Ma l’acqua micellare Bioderma ad esempio, penso che la ricomprerò per sempre.
9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
NO…sono un caso disperato e curiosa come una scimmia.
10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
…..confessa…voglio la verità! XD
Tante…troppe…non meno di 15 credo. E poi finisco con l’usare sempre le stesse.
11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Assolutamente si…mi vergogno un po’…ma chissené l’ho fatto e lo rifarò!
12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
8 ….gli parlo anche, se proprio volete saperlo ^__^
13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Si…si…come dimenticarlo!
14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Ultimamente sono stata un po’ mani bucate, quindi più perché ero curiosa di provarlo. Prima ero più saggia. Ma adesso mi devo dare una sana regolata!
15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
Provo tutto su mani, braccia, collo al massimo. Niente direttamente sulle labbra o sugli occhi, non lo trovo igienico e la cosa mi fa un po’ schifo. Gli unici rossetti di cui ho provato i tester sulle labbra sono i Mac, che vengono disinfettati prima dell’applicazione..ma vi confesso che, anche questo, l’ho fatto solo una volta e sono piuttosto restia a farlo.
Taggo
Foffyland
Nude Powder
So Barbylicious
What’s in my bag
Being cute is not a crime
E chiunque di voi voglia rispondere a questo buffo tag. Sono curiosissima di leggere le vostre risposte.
Fatemi sapere nei commenti o anche nella pagina facebook del blog, o dove e come volete, che avete risposto e condividerò il vostro post in pagina.
Se volete, sempre per rendere il vostro post più facilmente rintracciabile, pubblicatelo aggiungendo l’hashtag #cosedabeautybloggertag
Baciuzzi
There are 2 comments