Maggio è praticamente volato per la sottorscritta. Siamo già a giugno e quindi è tempo di preferiti del mese. Eccomi quindi ancora una volta ad unirmi al #teammostplayed di Chiara Goldenviolet
Illuminante Soft and gentle Mac: Il mio illuminante super preferito evah. Ora aspetto di avere tra le mani i due che ho preso da Nabla della collezione Shade and Glow (angel e baby glow) per vedere se si affiancheranno a lui che è il mio santo graal, ma Soft and gentle è magnifico. Un must have Mac. Illumina con un tocco champagne dorato in modo discreto e regala all’incarnato una luce elegante e raffinata. Poi è molto versatile anche da usare sotto l’arcata sopracciliare o come punto luce nell’angolo interno dell’occhio.
Cipria Purobio Indissolubile: adorabile. Un must have. Opacizza l’incarnato e lo perfeziona con discrezione, regalando un effetto naturale e tridimensionale. C’è ma non si vede e per di più controlla alla grande le lucidità del viso.
Crema viso antirughe Simplement argan : una crema viso leggera e fresca, dalla texture ricca ma per nulla untuosa che disseta la pelle del mio viso, idratandola a fondo, regalandole luce e distendendola. Ve ne parlerò presto sul blog.
Nashi Argan Instant spray: L’ho scoperto al Cosmoprof quest’anno, anche se avevo letto diverse recensioni super positive di questo spray disciplinante. Da quando l’ho provato ne sono diventata dipendente e non ne posso più fare a meno. Applicato sui capelli tamponati dopo lo shampoo aiuta nello styling e rende i capelli morbidi, setosi, disciplinati, eliminando completamente l’effetto crespo. Una favola.
Serum Contorno occhi Maternatura all’eufrasia: questo siero è molto interessante. La texture è leggera e molto fluida, forse un po’ troppo leggera per il mio contorno occhi, ma appena lo applico lo lenisce, lo rinfresca e gli dona immediatamente una bella sferzata di energia, attenuando le occhiaie. Quindi gli perdono la consistenza leggera, anche perché con la bella stagione preferisco applicare qualcosa di meno corposo in zona.
BB cream Perfect Cover Missha: nella colorazione n. 23. Poca scelta di colori ahimé, ma nonostante sia un pizzico grigiolina, una volta applicata per fortuna si adatta bene al mio incarnato, illuminandolo. La sto testando da qualche settimana e mi sta piacendo assai. Con la bella stagione comincio a sentire l’esigenza di indossare una base più leggera sul viso. Quindi ho messo da parte quel poco che resta del mio amatissimo fondotinta Sublime Purobio, che sicuramente riutilizzerò in inverno, e l’ho sostituito con questa BB cream. La bbcream Missha uniforma l’incarnato, ha una coprenza media ma resta leggera ed impalpabile sulla pelle, con cui si fonde alla perfezione. Dona luce all’incarnato e lo perfeziona. La texture è leggera e molto fluida. Lo applico con il mio amato Real Techniques Expert face brush e si stende alla perfezione senza striature ed in modo omogeneo.
Rossetto Nyx Montecarlo soft matte lip cream : preso al Cosmoprof, è stato subito ammmmoooore . E’ un colore bello ed intenso che cozza sicuramente con la mia stagione armocromatica, ma voi sapete ormai che io spesso me ne infischio delle regole. Mi piace come mi sta e lo indosso, amen 😉 Bello , bellissimo, un color rosso mirtillo luminoso e piuttosto freddo (ecco perché non dovrei indossarlo in quanto asp ) . Per fortuna le mie labbra hanno il vizio di scaldare un po’ i colori di alcuni rossetti, come in questo caso, e quindi non stride particolarmente col mio incarnato, ma questo ovviamente solo a mio parere eh 😉 Abbastanza confortevole da indossare, dura intonso anche 5 ore se non ci mangio qualcosa…altrimenti resta solo il contorno e svanisce a centro labbra.
Outlaw everlasting liquid lipstick Kat Von D: questo rossetto è una bbbbommbaah. Colore energetico. Rosso medio e luminoso dal sottotono neutro caldo. E’ un bel rosso senza compromessi. Sulla sua performance e sulla review di tutti gli everlasting liquid lipstick in mio possesso vi ho già parlato in un precedente articolo, a cui vi rimando. Vi basti sapere che è uno dei rossetti del mio cuorrrr
Blush elf peach perfection insieme a stippling brush real techniques : accoppiata vincente. Questo pennello è il santo graal dei pennelli per applicare i blush in crema, ve l’ho già detto. Il blush peach perfection elf che vi ho già recensito, è un colore che amo, pescato delicato e luminoso, molto adatto da utilizzare in questi giorni di primavera secondo me.
Bella scoperta
Struccante viso occhi e labbra Laboratoire Svr Sensifine: mi sta piacendo un sacco. Strucca il viso in modo delicato e profondono, regalando anche un effetto lenitivo ed idratante all’epidermide. E poi un solo prodotto per struccare viso, occhi e labbra per me è sempre una figata.
Ecco i miei preferiti del mese. Abbiamo qualcosa in comune? C’è qualcosa tra i prodotto elencati che non conoscete o di cui siete curiose e volete vi parli meglio? Fatemi sapere
Baciuzzi
There are no comments