Non vi nascondo che mentre scrivo questo post, sono emozionata ed orgogliosa allo stesso tempo. Si, perché a soli otto mesi dalla “rinascita” del blog, mai e poi mai avrei pensato di riuscire a collaborare con Maybelline New York. Certo, devo ringraziare Blogger Italia per questa opportunità, ed approfitto dell’occasione per spezzare una lancia a favore di iniziative come questa che (in origine) prevedevano un evento in streaming per la presentazione dei prodotti che mi sono stati inviati.
Ritengo che questo nuovo modo, non più necessariamente fisico, di presenziare agli eventi lancio delle aziende, consenta finalmente anche a chi come me non si trova geograficamente vicino ai luoghi dove in genere questi eventi hanno luogo, di parteciparvi seppure virtualmente e di sentirsi un po’ meno “beauty blogger isolana …ed isolata” XD
Cooomunque dopo questa piccola introduzione, che tenevo tanto a scrivere, andiamo a vedere nel dettaglio i prodotti che mi sono stati inviati da recensire.
Mascara Colossal Go Extreme! Maybelline
I mascara Maybelline hanno sempre esercitato un certo fascino su di me, anche se fino ad ora non mi sono mai decisa a comprarne uno. Il packaging e ciccioso e frizzante. Colori energetici ed accesi. Nel caso di questo Mascara Maybelline la confezione è gialla e fucsia metallizato.
Ciò che principalmente questo mascara promette di fare è di volumizzare all’estremo le ciglia senza creare grumi, grazie alla forma a doppia onda del suo applicatore. Questa consente di caricare e distribuire più prodotto sulle setole ed in modo omogeneo. La formulazione di questo mascara contiene anche 20 volte più collagene rispetto alle formulazioni precedenti del mascara Colossal.
Non vedo l’ora di provarlo e dirvi come mi ci trovo!
New Baby Skin Maybelline
Mi incuriosiscono parecchio. Non scendo nei dettagli riguardo questi prodotti, quantomeno non ancora, ma si tratta di primer per perfezionare il viso e minimizzare i difetti e le imperfezioni della pelle, come i pori dilatati, e per ravvivare l’incarnato uniformandolo ed eliminando i segni della stanchezza…..Insomma una sorta di bacchetta magica per nascondere le imperfezioni dell’incarnato alla velocità della luce.
Baby lips Maybelline
Sono stati sulla bocca di tutti (ahahaha, ha ffatto la battuta) fino a poco tempo fa. Soprattutto per il fatto che nonostante abbiano avuto un grande successo, contengono paraffina …che non è il massimo da mettere sulle labbra o comunque sulla pelle.
Non credo quindi che non li conosciate, ma per le poche che ancora non sapessero cosa sono, si tratta di balsami labbra la cui formulazione contiene burro di karité, aloe, miele e, solo nella variante trasparente, anche SPF 20. Il packaging è coloratissimo e molto accattivante, io stessa ammetto che, prima di ricevere questi, ho ceduto acquistandone tre, conquistata principalmente dal potere del packaging.
I Baby lips sono disponibili in tre varianti trasparenti, e tre delicatamente colorate. Tutti hanno un profumo paradisiaco, diverso per ogni prodotto. Nel dettaglio abbiamo le colorazioni trasparenti profumate al lime, mandorla e mentolo. La variante colorata è disponibile nelle profumazioni ciliegia, passion fruit e pesca.
Infine non posso non farvi vedere il simpatico regalo che accompagnava la confezione. Ovvero un graziosissimo biscottino a forma di macchina fotografica per istantanee. In particolare il biscottino riproduce in miniatura la Instax mini 8 di Fujufilm. No, non l’ho mangiato e non credo che lo farò! E’ troppo simpatico da guardare!
Ah a proposito, i lecca lecca (veri) e i cupcake finti (made in Ikea) in foto sono di mia figlia, non mi sono stati regalati dall’azienda eh XD
Io vorrei avere sette facce per provare tutto contemporaneamente. Voi siete incuriosite da qualcosa in particolare tra questi prodotti?
A presto con le review
Baciuzzi
There are no comments