Per la prima volta nella storia del mio blog, qualche giorno fa è partito un giveaway su Instagram. Se siete appassionati di prodotti cosmetici coreani, rinomati per la grande esperienza nei prodotti skincare, vi consiglio vivamente di partecipare, è un’opportunità per provare nuovi prodotti di cui presto sentiremo tanto parlare.
Il giveaway, infatti, è in collaborazione con BB Cosmetic, e-shop di cosmetici coreani appartenenti a brand rinomati ed emergenti, che vi consiglio di andare a spulciare. Sul sito trovate brand come il famosissimo Tony Moly, Etude House, Elizavecca, Miissha , Holika Holika, Too Cool for school, Skinfood Berrisom, Secret key solo per citarne alcuni.
In palio ci sono delle creme mani del brand Choonee, nuovo marchio coreano emergente. I vincitori saranno sette in totale e riceveranno una delle sette creme mani Choonee in una delle varianti proposte: camomilla, fiore di ciliegio, burro di karité, cotone, rosa, pesca e lavanda.
Queste creme Choonee sono prive di parabeni, fenossietanolo, oli minerali ed hanno un alto potere idratante oltre ad assorbirsi in fretta. Le profumazioni sono deliziose e vi accompagneranno assieme ad una profonda idratazione dell’epidermide, durante tutto l’arco della giornata.
Le regole per partecipare sono semplicissime e sono tutte spiegate sotto la foto uguale a quella che vedete in questo post, che trovate sul profilo instagram del blog . Vi ricordo che su Instagram mi trovate come @laurailmiobeauty.
Il giveaway finisce martedì 28 giugno alle 23.59 ora italiana.
Il giveaway è aperto a livello internazionale.
Cosa aspettate, affrettatevi a partecipare.
Vi incuriosiscono i cosmetici coreani? Ne avete già provato qualcuno? Se si, quale?
Baciuzzi
There are no comments