Finalmente ci sono riuscita. In ritardo ma ci sono riuscita.
Non mi sembra nemmeno vero. Pubblico il mio primo post di partecipazione alla paciugopedia di Svampi del blog Beautybats, che ormai tutte conoscerete.
Direte voi…e che ci voleva….eh beh purtroppo tra lavoro, casa, fare la mamma , la moglie ecc ecc sinceramente vi confesso che nella stragrande maggioranza dei casi il mio tempo per il makeup occhi al momento è moooolto poco..anche meno. Spesso vado di una semplice riga di eyeliner e mascara abbondante e via.
Per cui quando stamattina ho avuto il regalo di un’ora di tempo tutta per me, perché la mia frugoletta era con la sua nonna (aaahh le nonne…W i nonni forever) mi sono fiondata a provare a partecipare al secondo capitolo della paciugopedia 2 .
Mi spiace partire dal secondo capitolo…ma spero valga lo stesso, vediamo se riesco più avanti a recuperare il primo appuntamento, e soprattutto se riuscirò a stare al passo con gli altri.
Cooomunque il secondo appuntamento della paciugopedia 2 si basa su un makeup occhi di Linda Hallberg, se volete date un’occhiata al suo blog. Trovo questo makeup molto bello, nei suoi colori molto primaverili.
Ecco il mio umilissimo risultato….vi premetto che ho visto tante bravissime ragazze partecipare ed il mio tentativo è un mezzo pastrocchio, però ho fatto del mio meglio e soprattutto mi sono divertita.
Prodotti Utilizzati
Jumbo eye pencil NYX color latte per la base
Palette Sleek Oh so special
Bow parte interna della palpebra,
Pamper parte centrale palpebra mobile
Ribbon parte centrale e verso l’esterno della palpebra mobile e nella parte alta della palpebra fissa
Organza l’ho applicato nella parte alta della palpebra fissa sfumandolo verso l’interno
Boxed nella rima inferiore
Bow nell’arcata sopraciliare
per accentuare il color pesca dorato ho applicato e sfumato Coppering di Mac sulla parte centrale e verso l’esterno della palpebra mobile.
Palette Naked
Virgin all’angolo interno dell’occhio
Toasted per la classica v all’angolo esterno dell’occhio
Nella rima interna ho applicato kajal nero Collistar
Come eyeliner ho usato il Fluidline Blacktrack di Mac
Mascara Collistar Shock
Fondotinta Estee Lauder Double Wear Fresco 01
Fard cotto Astra n 7
Mac Bronzing powder Refined gold
Rossetto Mac Crosswires
Considerazioni
Nel complesso il risultato finale mi è piaciuto, anche se non oso nemmeno lontanamente paragonarlo al trucco da imitare. Adoro questo tipo di colori e li indosso ogni volta che ho un pò di tempo da dedicare al makeup occhi. Infatti con questo makeup ci sono andata tranquillamente a lavoro ed ha retto fino a sera. Anche il Blacktrack è stato al suo posto …stranamente. A proposito di quest’ultima considerazione, a breve posterò una review su cosa ne penso di questo tanto osannato fluidline di Mac.
Appena riesco vi linko la board di pinterest dove troverete tutti gli altri paciughi
Ringrazio ancora Svampi per avermi dato la possibilità di divertirmi a paciugare e spero di tornare coi nuovi appuntamenti.
Intanto vi chiedo, cosa ne pensate del mio paciugo? Siate clementi please XD
Baciuzzi
Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest
There are no comments