Finalmente ho avuto modo di paciugare un po’ con la mia palette Sleek Oh so special ed ho deciso di condividere con voi un EOTD (come dicono quelle brave….ovvero eyes of the day).
Come vi ho già detto adoro questa palette di ombretti Sleek perché contiene colori molto classici e portabili, che vanno dal rosa, al marrone, al grigio, fino ad arrivare al nero. Ci si può fare praticamente di tutto, da un trucco occhi semplice e portabile di giorno ad un bello smokey eyes intenso da sera.
Io ci sto ancora prendendo confidenza, ma per quel poco che l’ho usata, questa palette Sleek mi piace davvero tanto. I colori che ho provato, che ora passo ad elencarvi, sono pigmentati, scriventi e setosi. Mi piacciono davvero tanto.
Andiamo a vedere cosa ho pasticciato sui miei occhi:
Sulla palpebra mobile ho applicato Pamper un bel rosa pesca delicato e mat. Nell’angolo interno dell’occhio così come sotto l’arcata sopracciliare ho applicato Bow, un color panna opaco che trovo utilissimo per illuminare l’arcata appunto ma anche per sfumare i colori, schiarirli quando necessario, ed armonizzarli insieme.
Nell’angolo esterno e nella piega, ho applicato Wrapped up, uno dei miei preferiti; si tratta di un marrone con una punta leggerissima di viola scuro, anche questo completamente mat. Ve l’ho detto per adesso sto andando un po’ in fissa con gli ombretti dai colori opachi…
Infine giusto per aggiungere un pizzico di luce, ho applicato sopra a Pamper, sulla palpebra mobile dal centro verso l’esterno (prima dell’ombreggiatura per intenderci) un mix di Gateau ed Organza. Il primo è un bel rosa antico tendente al malva, il secondo è invece un rosa chiaro bronzato davvero bellissimo. Entrambi gli ombretti sono shimmer.
Siccome volevo fare le cose fatte per bene, questa volta ho utilizzato l’eyeliner liquido classico, quello con l’applicatore col pennellino sottile e morbido per intenderci, che per chi non ha grande confidenza come me con la riga dell’eyeliner è più difficile da usare…ma la resa che ha è la più bella di tutte diciamocelo! E siccome sono testarda come un mulo prima o poi mi riuscirà una riga decente eheheheh! In particolare ho usato l’eyeliner Benefit Magic Ink Jet-Balck nerissimissimo.
Infine ho applicato il mascara Collistar Shock, col quale mi sto trovando benissimo. Anzi vi anticipo che a breve troverete una review sul blog in merito a questo mascara.
Che ve ne pare?
A me il risultato finale è piaciuto..semplice ma d’effetto.
Fatemi sapere se questo EOTD vi piace ?
Baciuzzi
There are 3 comments