Continuiamo i nostri appuntamenti con le collezioni makeup primavera 2014.
Mac ha presentato due collezioni col botto per la primavera 2014, la Magnetic Nude e la Fantasy of Flowers (di quest’ultima vi parlerò in un prossimo post).
La collezione Magnetic Nude inneggia ad un trucco viso nude ma tridimensionale e dall’incarnato impeccabile, in linea con le tendenze makeup primavera 2014. La collezione comprende Extra dimension eyeshadows , dalla texture a metà tra il liquido e la polvere, per un’esperienza di applicazione senza precedenti. Le tonalità di questi ombretti vanno dal rosa chiarissimo, al bronzo, all’argento , al grigio tendente al malva, tutti dal finish metallico e luminoso.
Tre fluidline in questa collezione in edizione limitata : Chilled un dorato freddo, It’s Physical un bel marrone con riflessi viola ed Our Secret, ancora un marrone ma con riflessi rossastri. Tutti e tre i fluidline hanno finish perlato.
Gli Extra Dimension blush hanno la stessa formulazione degli ombretti di questa collezione, e comprendono sfumature che vanno dal rosa freddo, al corallo, ad un delicato color bronzo rosato. Tutti finish satin. Le tre ciprie Extra Dimension Skinfinish illuminanti coprono tonalità che vanno dal pescato chiaro, al dorato, al pescato carico, per conferire un colorito luminoso e tridimensionale al viso.
I rossetti Mac Magnetic Nude sono quattro e consentono di indossare il proprio rossetto nude a tutti i tipi di pigmentazione di labbra. Abbiamo Close Contact (amplified) un bel color pesca delicatissimo, Sensual Sparks (amplified) color caramello, Carnal Instinct marrone scuro (frost), Morning Rose rosa freddo (cremesheen).
Cinque lipglass in questa collezione, tutti nude. Da A quiet Roar trasparente, a Oh My Darling rosa dorato delicatissimo, a Overspiced corallo molto delicato, a Hell Bound rosso tendente al marrone dorato, a Steel Kiss un bel gloss malva con tenui riflessi verdi. Due pennelli uno per il viso n.235 ed uno per il trucco occhi il 128 ed il mascara Opulash Mac completano la collezione che è disponibile nei Mac Store già da gennaio 2014.
Il mio desiderio proibito di questa collezione
….ehm ..vi sembrerà strano ma di questa collezione non bramo nulla. Sono tutti colori belli per carità , ma secondo me facilmente reperibili in sfumature molto simili sul mercato. Una volta tanto soldini risparmiati 🙂
Voi avete preso qualcosa di questa collezione? Cosa ne pensate? Vi piace o come me vi lascia più o meno indifferenti?
Baciuzzi
There are no comments