In questi giorni , complice l’arrivo della primavera e il sole che finalmente mi mette di buon umore, mi sono data alla pazza gioia con due ordini online di makeup. Il primo è l’haul Milani di cui vi parlo oggi, con un ordine su bbcreamiitalia. Il secondo, la “colpevole” del quale è Mon sac de cosmetique che ringrazio per la dritta, l’ho fatto da Boots.uk ed ho preso delle cosine Bourjois approfittando dell’offerta in corso 3×2. Ma di questo secondo haul ve ne parlerò in un altro post.
In questo articolo oltre a raccontarvi cosa ho ordinato, vi dirò le mie prime impressioni su ciò che ho preso e come mi sono trovata ad acquistare da BB Cream Italia.
Ma vediamo subito qual’è stato il mio bottino Milani con l’ordine da BB Cream Italia.
Non sono una blushomane disperata, noooo! In quest’ordine ho preso ben 5 blush….ma per riferirmi alle #cosedabeautyblogger che spesso faccio e sui cui ho scritto un post, a mia discolpa posso dirvi che sono tutti completamente diversi l’uno dall’altro XD
Blush Cotto Milani
Ho preso 3 blush cotti Milani: 01 Dolce Pink, 02 Rose D’oro e 08 Corallina.
Lo 01 Dolce Pink è un bellissimo rosa caldo con accenni di corallo e con shimmer dorati al suo interno. Si dice che questo blush sia un quasi dupe Nars Orgasm.
Lo 02 Rose D’oro è un color terracotta delicato con una punta di corallo e con shimmer all’interno. Si dice che sia un quasi dupe Stereo Rose Mineralize Skin Finish di Mac (la versione classica non quella 2014 per capirci).
Lo 08 Corallina è un bel blush corallo delicato con accenni di shimmer dorati.
Le mie prime impressioni:
Questi blush cotti Milani meritano davvero la fama che hanno. Sono setosi, per nulla polverosi, illuminano il viso e sono pigmentati. Hanno una buona durata. Somigliano come formulazione ai Mac Mineralize Blush e in qualche caso alle ciprie Mineralize Skin Finish. Lo shimmer che contengono tende un pizzico ad ingrandire i pori ma nulla di troppo evidente.
Rose Powder Blush Milani
Non ho resistito è ho preso anche due dei Rose Powder Blush che sono stati lanciati da Milani in edizione limitata per la primavera 2014. In particolare ho preso: 05 Coral Cove e 08 Tea Rose. Mi sono lasciata tentare per due motivi: desideravo dei blush completamente matte e poi adoro il loro packaging.
Lo 05 Coral Cove: è un bel color corallo con sottotono caldo completamente opaco
Lo 08 Tea Rose: è un rosa medio opaco con un delicato sottotono freddo.
Le mie prime impressioni:
In questo caso posso essere meno dettagliata. Perché non ho ancora indossato questi due blush per non rovinare le deliziose cialde a forma di rosa, così da poterle immortalare nelle foto per il blog. Ho fatto però dei delicati swatch col ditino…e sono dei bellissimi colori e sono molto pigmentati ma forse un po’ polverosi. Vi saprò dire più avanti come si comportano su strada.
Milani Lip Intense Liquid Color
Ebbene si, ho preso anche un rossetto.
In realtà il Lip Intense Liquid Color Milani è a metà strada tra un rossetto, un gloss ed una tinta per labbra. Ho preso lo 02 Pink Rave: un bel fucsia brillante e senza compromessi.
Le mie prime impressioni:
E’ un colore pieno, molto pigmentato, brillante, che dura a lungo sulle labbra e risulta molto confortevole da indossare.
BB Cream italia mi ha poi regalato dei campionici della crema multifunzione Egyptian Magic, che ero molto curiosa di provare.
Come mi sono trovata ad ordinare da BB Cream Italia
Mi sono trovata molto bene ad ordinare da BB Cream Italia. Sito molto userfriendly, condizioni chiare, spese di spedizione nella media, consegna tracciabile con corriere GLS e velocissima. Vi ricordo che abito in un’isola, ma la consegna è avvenuta in 3 giorni lavorativi.
Bene ora posso correre a pucciare il pennello nei due Rose Powder Blush Milani per una review a stretto giro….e nel frattempo ditemi: possedete già qualcuno di questi prodotti o sono nelle vostre wishlist?
Baciuzzi dalla vostra blushomane disperata
There are no comments