Siamo a metà luglio lo so…ma avevo già abbozzato questo post sui preferiti del mese di giugno ed oggi sono riuscita a completarlo, quindi eccomi qui con i miei most played del mese, ideati come sapete da Chiara di Golden Violet. Tanto vi assicuro che sono tutti prodotti che sto ancora usando in questi giorni e resteranno quasi tutti anche preferiti per il mese di luglio.
Blush Nabla Nectarine: appartenente ai Blossom Blush che Nabla ha fatto uscire da poco, questo blush mi sta piacendo tanto. Un bel color pesca opaco, adattissimo da utilizzare in estate per esaltare l’abbronzatura.
Illuminante Baby glow Nabla: bello, bello. Lo sto usando moltissimo assieme al fratellino Angel di cui vi parlo appena sotto. Appartenente agli Shade and glow usciti da poco assieme ai Blossom blush, Baby glow lo sto usando molto come illuminante per gli zigomi e per l’angolo interno dell’occhio. Splendido color oro chiaro con stupendi riflessi, esalta l’abbronzatura e regala una luminosità elegante e discreta all’incarnato. Unico difettuccio (che ha anche Angel a mio avviso) è piuttosto polveroso e devo ripassare più volte col pennello affinché sia visibile sul viso.
Illuminante Angel Nabla: leggermente più freddo di baby glow e sicuramente più ricco di riflessi. E’ infatti un illuminante champagne chiaro con adorabili riflessi rosa e ramati. Lo sto usando per illuminare gli zigomi ma soprattutto per aprire lo sguardo applicandolo all’angolo interno dell’occhio. Trovo che dia proprio un effetto sferzata di energia.
CC cream 123 perfect Bourjois: torno sempre da lei in estate. La bb cream Missha che ho usato fino a prima di prendere un po’ di sole , risulta troppo chiara per ora sul mio incarnato. Quindi torno a questa mia adorata CC cream che ha un’ottima coprenza, uniforma ed illumina l’incarnato ed allo stesso tempo è molto confortevole da indossare e non appesantisce. Utilizzo un mix della colorazione 32 light beige e della n. 34 bronze.
Cipria Indissoluble Purobio: opacizza l’incarnato, minimizza i pori e controlla le lucidità. Impeccabile! Ed in estate è ancora di più un must have!
Palette Sweet Peach Too Faced: una sola parola FA-VO-LO-SA. Non smetterò di ringraziare quella gentilissima e deliziosa donna che è Concita di Il beauty di Cocò che me l’ha trovata e fatta avere. Durante il lancio , vi ricordo che è un’edizione limitata, ero presa dagli esami e quando la cercai qui a Palermo non c’era più. Colori bellissimi, tutti pigmentati e scriventissimi (tranne forse un paio) . Sono tutte nuance moooolto nelle mie corde. Sto adorando luscious per illuminare l’arcata sopraciliare. E poi profuma deliziosamente di pesca. Presto ve ne parlerò sul blog. Anche perché sembra che a novembre torni disponibile in America, e chissà che non arrivi nuovamente anche qui in Italia.
Rossetto Panta Rei Nabla: questo rossetto appartenente ai Diva Crime è rimasto buono buono nel mio stash fino all’inizio della bella stagione. Ultimamente, visto il mio amore smodato per il colore pesca che uso molto in estate anche nell’abbigliamento, sta vivendo momenti di gloria. Lo sto usando parecchio, talvolta accentuando i suoi toni corallo pescati, usando come base la biomatita labbra Neve Cosmetics Aragosta.
Shampoo protecting Bio Marina: anche di lui ve ne parlerò presto sul blog. E’ amore. Uno shampoo bio a base di ingredienti naturali per usi frequenti. Ha un profumo delizioso, deterge con delicatezze e lascia i capelli morbidi e lucidi. Usato in accoppiata col fratellino crema balsamo ristrutturane going deep Bio Marina, sta coccolando i miei capelli in modo delizioso.
Bio Marina crema balsamo ristrutturane going deep: un balsamo che è quasi una maschera, dalla texture ricca e morbida. Applicato sulle lunghezze e lasciato agire 5 minuti, poi risciacquato, lascia i capelli setosi, morbidi, luminosi e disciplinati. Ha inoltre un ottimo potere districante. Adoro!
Hesito Bagnodoccia: dal potere tonificante e dalla profumazione elegante e raffinata, tanto da farlo sembrare quasi un profumo. E’ un toccasana per coccolare la pelle del corpo sotto la doccia.
Crema detergente struccante Bio Marina: profondo potere struccante, per quanto resti delicata sulla pelle, questa crema detergente Bio Marina mi sta piacendo davvero tanto.
E questo è tutto per questo mese. Abbiamo dei preferiti in comune? C’è qualcosa che vi incuriosisce tra i miei prodotti preferiti del mese e vorreste che ve ne parlassi meglio?
Baciuzzi
There are no comments