Qualche post fa abbiamo dato un’occhiata alle tendenze makeup primavera estate 2014. Abbiamo già (almeno io) copiosamente sbavato sulla collezione Chanel Notes de Printemps. Oggi curiosiamo una delle collezioni primaverili più ricca di sfumature pastello, o tonalità macarons come le definisce Dior stessa, ovvero la Collezione Dior Trianon primavera 2014.
I colori delicati e tenui trionfano sia nelle palette ombretti deliziosamente decorate con fiocchetti naif che si ispirano ai giardini di Versailles, da cui la collezione prende il nome riferendosi al Petit Trianon, sia negli smalti. Questi ultimi variano dal rosa tenue quasi nude, al rosa pesca delicato, al celeste chiaro, al fucsia.
I rossetti Rouge Dior sono declinati in 4 bellissimi colori che vanno dal rosa, al rosso al corallo. Splendidi anche i Dior Addict Gloss in tonalità molto fresche, delicate e primaverili.
Il pezzo forte, secondo il mio personalissimo parere, di questa collezione sono i blush. Chi mi segue anche sulla pagina facebook del blog lo sa, ho un debole per il Diorblush color corallo di questa collezione. Si chiama Diorblush Corail Bagatelle il mio preferito. E’ uno spettacolare rosa corallo senza compromessi. Ho avuto modo di swatcharlo in profumeria ed un corallo pulito, delicato ed ha un finish matte leggermente satinato, ma non per questo risulta piatto come colore, anzi. Si vede che ne sono completamente innamorata?
La collezione in edizione limitata Dior Trianon si trova da Gennaio 2014 nelle profumerie.
Il mio desiderio proibito di questa collezione!
Ovviamente il blush Corail Bagatelle Dior è il mio desiderio proibito di questa collezione. Lo trovo davvero delizioso, sia nella sfumatura di colore che nel packaging. Ma anche i rossetti Rouge Dior hanno tonalità davvero deliziose che mi piacerebbe provare.
E voi cosa ne pensate di questa collezione makeup primavera Dior? Avete adocchiato qualcosa che vi è entrato nel cuore? Fatemi sapere
Baciuzzi
There are no comments