If zombies attacked while you were in Sephora, what would be your weapon of choice?
Sono stata taggata a rispondere a questo divertentissimo tag da Claudia di Ava’s world e rispondo con piacere. Il tag è stato lanciato da Elena di De Ornatu Mulierum assieme a 300 days of England.
Se solo provo ad immaginare la scena di un attacco zombie mentre sono da Sephora, mi viene da ridere mentre scrivo! 🙂
Ad ogni modo ecco quello che farei io.
Sostanzialmente adotterei la tecnica di Claudia, ovvero stonarli con un profumo intenso e forte, che magari trovo troppo forte per i miei gusti. Quindi mi dirigerei di gran carriera verso il reparto dei profumi da donna, prenderei diversi flaconi di Classique eau de parfum di Jean Paul Gautier (profumo che ho sempre trovato troppo dolce e dal bouquet troppo insistente ecco) , e innaffierei gli zombie senza pietà.
Poi mi dirigerei verso il reparto skincare e infierirei su quelli che hanno resistito a Jean Paul Gautier, gettando loro addosso il contenuto di un centinaio di tubetti di peeling glicolico, così da provare a far squagliar loro la pelle . Attenzione non intendo certo che questi prodotti squaglino la pelle umana eh..ma la licenza poetica in questo genere di post è indubbiamente consentita e so per certo che squaglierebbe a brandelli la pelle degli zombie.
Infine se restasse qualcuno ancora vivo, li incanterei con la bellezza di un rossetto Nars Audacious Lipstick, brandendolo davanti ai loro occhi. Davanti al suo splendore sono certa resterebbero inebetiti anche loro, e infine, qualora tutto questo ancora non bastasse, mi darei alla fuga, portando però il rossetto Nars via con me…non sia mai mi debba difendere dal altri zombie per strada 😉
E voi cosa fareste se gli zombie vi attaccassero dentro Sephora?
Fatemi sapere
Baciuzzi
There are no comments