Recentemente sono stata colpevole di un altro haul. In occasione del lancio della collezione Butterfly Valley Nabla Cosmetics, mi sono lasciata tentare infatti da alcune cialde e dai due rossetti Diva Crime Balkis e Beverly.
Di post con swatch e comparazioni ne è pieno il web. Arriverà anche il mio, magari con comparazioni tra ombretti e rossetti che non ho visto in giro. Ma nel frattempo, oltre a raccontarvi cosa ho preso, vi lascio qualche foto con make-up realizzati con questa collezione e con i rossetti indossati. Spero possano esservi utili o magari d’ispirazione per realizzare qualche makeup.
Ecco i miei acquisti della Butterfly Valley Nabla:
Ombretti:
Pegasus
Babylon
Unrestricted
Wilde side
Ci sono poi due “intrusi” . Ho preso infatti altri due ombretti delle vecchie collezioni , ovvero:
Grenadine e Petra
Rossetti:
Diva Crime Balkis
Diva Crime Beverly
A questo proposito ci tengo a raccontarvi di un piccolo inconveniente verificatosi alla consegna del mio pacco. La cialda di Petra mi è arrivata, infatti, rotta e il validissimo servizio clienti Nalba che ho contattato me ne ha inviato immediatamente una nuova di zecca.
Babylon
Nel primo makeup, Babylon è il protagonista, ovvero il teal tanto atteso appena lanciato in casa Nabla
Ho applicato babylon sulla palpebra mobile, piega e sfumato Wilde side, rima inferiore esterna unrestricted (che adoro assai), angolo interno pegasus (altro colore favoloso) tutto della collezione Butterfly Valley Nabla. Sulle labbra il rossetto Diva Crime Balkis . In questa foto il colore é venuto più rosato di quello che é in realtà…davvero un colore molto bello e particolare.
Unrestricted
Qui unrestricted su tutta la palpebra e Wilde side in piega e sfumato , appena sopra Wilde side daphne 2 e arcata sopracciliare atom, angolo interno pegasus, rima inferiore esterna grenadine , rossetto balkis!
Rust e Grenadine
Il terzo makeup è un timido tentativo di riprodurre il makeup di Mr daniel makeup in uno dei suoi ultimi video. Rust su tutta palpebra mobile e Grenadine solo al centro e sfumando narciso nei contorni, tribeca rima inferiore esterna! Ho solo aggiunto un pizzico di pegasus come punto luce all’angolo interno ! Il rossetto é ancora lo stupendo Balkis!
Beverly
Infine un’ultima foto con protagonista esclusivo il rossetto Beverly Nabla, che è il mio nuovo grande amore quanto a rossetti rossi.
Lo trovo un rosso portabilissimo ed elegante nelle sue note calde.
Vi piacciono questi makeup? Avete preso qualcosa della collezione Butterfly Valley Nabla?
Baciuzzi
There are no comments